Originariamente Scritto da Viscardi volevi dire stufatO forse ? Za, stasera quando esci rimani uomo o ti travesti?
Originariamente Scritto da Valeloco Olèèèè... mi hai scopiazzato l'avatar e ora ho una crisi d'identità. Ho una irrefrenabile voglia di onanismo. Restituiscimi la mia identità ! Chi è ora valeloco e chi schnee91? Onanismo? E a che ti serve Homer, di grazia?
Originariamente Scritto da Za O forse in realtà volevi dirlo tu? mah
Originariamente Scritto da Mad Za, stasera quando esci rimani uomo o ti travesti? Non so, poi chiedo ai miei compagni di serata cosa preferiscono
always looking at the sky Ciao Tub!
Complimenti
Originariamente Scritto da schnee91 Chi è ora valeloco e chi schnee91? Onanismo? E a che ti serve Homer, di grazia? A sentirmi un po' schnee91 !
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Complimenti Schnee! Rimettete gli avatar di prima!
P.S. COMPLIMENTI
Originariamente Scritto da schnee91 Ho appena avuto i risultati di parte degli esami che ho fatto una settimana fa ebbene: Matematica: 8.5 Fisica: 9.5 Biologia: 9 Chimica: 9 Storia: 8.5 E non mi sono nemmeno ammazzato di studio Un bacino a tutti (anche al Tubular) Bravino.. Ma tieni l'avatar di Valeloco
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano Bravino.. Ma tieni l'avatar di Valeloco E quindi?
Regole del Forum
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°53 min negative, record...
Devo ammettere che mi stupiscono un po' le previsioni, per lo più umorali, di alcuni utenti che...
Faccio un mega riepilogone del periodo che son stato via, oltre ai dati c'è poco da dire però,...
Segnalibri