si
no
Comunque potrei ritornarlo, eh.
Scorpione ascendente Toro..più vergine di così......
Originariamente Scritto da gabriele*80* Scorpione.... *** Pure io scorpione! e non sono..... . vergine!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Thuban Scorpione ascendente Toro..più vergine di così...... Che bel tramonto! O è l'alba?
Originariamente Scritto da solojuve che vuol dire? ps:cmq io no.... che non ho avuto un rapporto sessuale completo
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Giuffrey che non ho avuto un rapporto sessuale completo La classica pomiciatona con appoggio e strofinamento? Dai che ti manca poco!
Originariamente Scritto da albedo Che bel tramonto! O è l'alba? Un'alba....
Originariamente Scritto da albedo La classica pomiciatona con appoggio e strofinamento? Dai che ti manca poco! Arrapati stasera?
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB Arrapati stasera? Solo stasera...??? ...mah è un po che non leggi i TD del forum altrimenti avresti tralasciato il stasera e avresti messo..sempre..
Originariamente Scritto da Thuban Solo stasera...??? ...mah è un po che non leggi i TD del forum altrimenti avresti tralasciato il stasera e avresti messo..sempre.. i riferimenti a cose o persone sono puramente casuali Ciao Thuban, io sono un toro, mi piace incornare sai
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Regole del Forum
Game over. Che dire... Far entrare una bordata di freddo centrata sul nostro Paese ormai sembra...
Per il 31 sembra confermata la strusciatina fredda ma secca, che almeno per qualche ora ci...
Gelata questa mattina, anche se comunque le temperature non sono basse, minima sui 2 gradi ma ora...
Segnalibri