si
no
Comunque potrei ritornarlo, eh.
Scorpione ascendente Toro..più vergine di così......
Originariamente Scritto da gabriele*80* Scorpione.... *** Pure io scorpione! e non sono..... . vergine!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Thuban Scorpione ascendente Toro..più vergine di così...... Che bel tramonto! O è l'alba?
Originariamente Scritto da solojuve che vuol dire? ps:cmq io no.... che non ho avuto un rapporto sessuale completo
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Giuffrey che non ho avuto un rapporto sessuale completo La classica pomiciatona con appoggio e strofinamento? Dai che ti manca poco!
Originariamente Scritto da albedo Che bel tramonto! O è l'alba? Un'alba....
Originariamente Scritto da albedo La classica pomiciatona con appoggio e strofinamento? Dai che ti manca poco! Arrapati stasera?
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB Arrapati stasera? Solo stasera...??? ...mah è un po che non leggi i TD del forum altrimenti avresti tralasciato il stasera e avresti messo..sempre..
Originariamente Scritto da Thuban Solo stasera...??? ...mah è un po che non leggi i TD del forum altrimenti avresti tralasciato il stasera e avresti messo..sempre.. i riferimenti a cose o persone sono puramente casuali Ciao Thuban, io sono un toro, mi piace incornare sai
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Regole del Forum
Minime Inverno australe ed Estate boreale 27 agosto : Dome A (Antartide) -63,5° Mount Logan...
Però :...
Segnalibri