Ma guardate che non deve essere roba nuova!
Se non ricordo male qualche anno fa avevo già visto in giro qualcosa di simile (se non lo stesso sito), però era una caxxata mondiale.
Non andava mai
Novembre 2005, giusto il primo che ho trovato.
http://groups.google.com/group/chip....a8d3d127f0cea2
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ma sì: tutti i siti "seri" che ho fatto in vita mia si appoggiano su servizi a pagamento, ci mancherebbe. Ma per imparare, i siti gratuiti mi sono sempre tornati utili. Vedi ad esempio la mia stazione meteo on line, che compare nella mia firma... E' su altervista. E mi pare di essere in bella compagni, qua dentro. Anche se una volta ogni due-tre mesi capita la pagina non è raggiungibile, chissenefrega? Lo storico dei dati è sul mio pc. Quando vorrò fare una roba più seria, comprerò un dominio, nel frattempo mi va bene così. Lo so che un dominio costa poco, ma quando cominci a doverne mantenere 5 o 6 (e magari non hai entrate perchè sono tutti siti amatoriali tipo quello del tuo gruppo musicale, o quello della tua stazione meteo), un po' è normale andare al risparmio...
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri