Non credo si tratti "di non voler pagare il treno", ma di un grosso aumento
del prezzo del biglietto, ahimè previsto dalla fine dell'Accordo...
quello che mi chiedo è : Che si fanno a fare questi accordi "a scadenza",
sapendo che arriverà il giorno in cui ci saranno per categgorie deboli,
aumenti tali da ingenerare TUMULTO?
Facciamo sconti alle classi meno abbienti e pendolari, d'accordo...ma non
con un accordo a termine....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Del resto alcuni possono occupare stazioni e ottenere treni per Roma gratis, altri evidentemente no:
Chissà questo signore cosa avrà detto l'altra settimana.FIRENZE - L'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, tuona contro i pendolari che oggi hanno bloccato la stazione Tiburtina a Roma. ''Hanno bloccato l'Italia e questo e' un reato da perseguire - ha dichiarato -. Le persone che non pagano sono anche quelle che fanno minacce ai nostri uomini, ai nostri collaboratori". (Agr)
Siamo proprio un paese di m***a.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Che discorsi, e c'è pure chi ti quota. Per pagare, pagavano. Solo che pagavano meno in base ad accordi che se sono stati stipulati ci sarà un motivo. Madonna mia, ma è possibile che in ogni thread tu debba avere delle posizioni bastonare e reazionarie? Togliamo anche la carta verde agli studenti, allora? Aboliamo gli abbonamenti?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
quello di oggi è un caso eclatante. succede spesso che al sud vengano bloccati dei convogli e i portoghesi, specialmente nel fine settimana (i famosi treni dei pendolaro), sono tantissimi, tanto che i controllori non passano.
e che cazz*, anche io voglio treni per milano ogni 15 minuti e pagare 30 euro invece che 63.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
..finche ci saranno persone che attaccheranno altri cittadini,credendo di essere "moderni,efficienti,onesti,puliti"ma soprattutto credono che chi difende un suo diritto sia un "comunista" o fan cazzista....l'europa sara' lontana....
come e' possibile che in questo paese chi non si arrende alle ingiustizie,viene tacciato di fancazzismo?
a me scappa da ridere....... o da piangere.....![]()
protesta pure te...le ferrovie sono dello stato.lo stato e' dei cittadini...tirato su' con i morti in guerra,con il lavoro........a volte anche morendo lavorando.....
vedo logico cercare di migliorare le condizioni di chi lo stato lo sostiene con il sudore.....
gia' ma poi arrivano i soliti e ti dicono:comunista!!! fancazzista!!!!![]()
Segnalibri