Originariamente Scritto da claudioricci Che bei stivaloni quasi sado-maso, la nostra Zarina... Cl. Ma non avevi visto la versione grande?
Originariamente Scritto da Mory Ma non avevi visto la versione grande? Io me la sono persa!
Originariamente Scritto da Mory Ma non avevi visto la versione grande? no, ce l'hai ? Passala... Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Che bei stivaloni quasi sado-maso, la nostra Zarina... Cl. sono gli stivali più tranquilli che ho
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Mory Ma non avevi visto la versione grande?
Originariamente Scritto da Za Ciao tesoro
fighissima, col gonnellone stile periferia di Edimburgo. Cl.
Originariamente Scritto da Mory Bella lì!! Za scosciata con la faccia di chi se la mena è il massimo Si ma io che c'entro?
Originariamente Scritto da claudioricci fighissima, col gonnellone stile periferia di Edimburgo. Cl.
Originariamente Scritto da Adri Si ma io che c'entro? Tu eri dietro e non hai visto niente
Regole del Forum
+20.5 e clima autunnale, ora è salita pure la nebbia. Sembra una di quelle giornate tipiche di fine...
qui sul litorale romano la pioggia tarda a farsi vedere l'ultima di una certa importanza è stata...
Meglio per la pioggia che bagna le terre abbastanza assetate, però un po' troppo violenti ;v:...
Segnalibri