Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Nucleo... ma mi spieghi che razza di domande ti frullano per la zucca...?
A sto punto mi chiedo quanti kg di tonno (e capperi) occorrano per preparare gli spaghetti al tonno, rigorosamente alla CR, per 1826 persone, 815 delle quali abbiano un callista donna, 302 un dietologo eletto nelle fila di rifondazione, 118 siano donne in menopausa, ed i rimanenti commensali si chiamino Ugo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In realtà l'origine della domanda è piuttosto poetica, ero andato alla finestra ed ho visto la luce crepuscolare, così nitida grazie alla bassa Ur, ed ho visto la variazione continua di colore, dal blu profondo via via a quello più chiaro, poi mi son fatto un pessimo caffè e son venuto qui a postare la domanda, certo di trovare qualcuno che riuscisse a comare il vuoto che sentivo dentro.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri