Originariamente Scritto da
Gdr
Abbiamo informato Fastweb che avremmo traslocato ufficio (distanza percorsa: 100 metri) a metà aprile. Il trasloco è avvenuto il 25 maggio. Siamo ancora senza telefono e senza internet. Per quest'ultimo ovviamo con un UMTS Vodafone lento come la fame.
Due giorni fa si sono presentati in 5, dotati di attrezzature con le quali avrebbero probabilmente mandato un razzo sulla luna. Si sono palesati con la seguente domanda: dov'è il cassetto della fibra ottica ? Risposta; ma che cazzo ne sappiamo noi ? Sono rimasti tre ore e poi si sono dileguati. Tornano venerdì pomeriggio.
Dopo aver mandato a fanculo studenti e professori mi tocca anche dire che i precedenti governi e quest'ultimo non mi pare stiano facendo qualcosa per sanare un problema di cartello laddove le compagnie telefoniche sono le più care in Europa e le meno efficienti, intanto il garante di stocazzo si guarda bene dal sollevare il problema.
Settima potenza del mondo in seghe; un mese senza telefono in centro ad una città di 400.000 abitanti mi pare una piccola vergognetta, problemino grave ma non serio come tutti gli altri.

Segnalibri