Non lo conosco, ma penso sia sufficiente usare applicare subito le leggi esistenti e controllare meglio il territorio!
Pensa che, per ironia della sorte, il luogo è ha poche decine di metri dall'incrocio che ormai tutti gli automobilisti in zona conoscono per le foto alle targhe delle auto che per una frazione di secondo passano col rosso. Forse è meglio indirizzare le risorse verso altri ben più gravi problemi.
![]()
il controllo capillare del territorio è IMPOSSIBILE. Un fattaccio del genere
poteva accadere in qualunque losco vicoletto o area di parcheggio e non
è certo pensabile avere poliziotti o guardie varie ogni 10 metri di strada.
Personalmente, NON saprei cosa fare per evitare fattacci del genere, e
per questo desideravo sapere cosa avesse pensato il ministro (prima di
fare qualunque commento in merito, va saputo cosa ha pensato, io non
lo so, per questo chiedevo) .
Quanto alle risorse spese in ossessioni multatorie eccessive mascherate
da soliti refrain per la sicurezza stradale possono essere d'accordo, anche
se in realtà si tratta di argomenti non troppo correlati fra loro
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il controllo di TUTTO il territorio CONTEMPORANEAMENTE è impossibile, è
inutile starne a discutere, e questo indipendentemente dai piani di ogni
ministro, che possono al massimo cercare di ridurre al minimo possibile
questi rischi (appunto, ripeto, vorrei sapere COME... )
quanto a me, scioccato dal leggere questa notizia, prenderò una immediata
contromisura...niente più chiacchierate con amiche e/o fidanzate in parcheggi
semi-isolati di periferia... a quanto pare, è pericoloso...
(ma quello che voglio dire è : poteva succedere OVUNQUE, magari anche
in riva a una spiaggia o sulla panchina di un Lungolago o altri ameni luoghi
da fiddanzatini... )
Sono preoccupato, un po' si...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci vorrebbe almeno la certezza della pena. Qualcuno sa a cosa vanno incontro se li beccano? personalmente no, ma non credo che resterebbero al fresco per più di un anno
Ecco, appunto: certezza e pesantezza della pena !
Stupri una donna ? Se ti becco ti fai 20 (venti !) anni di galera in cella di isolamento, senza manco un minuto di sconto !
Tolti i pochi casi di persone comunque malate mentalmente (che quindi non cambierebbero....comportamento nemmeno a fronte di tale pena !), credo che il restante quasi 100% di questi casi siano dovuti quasi piu' a bravate o poco piu': ecco che, forse, con la certezza di farsi 20 (venti !) anni in una cella di 2 m. x 2 m. magari qualche....bravata in tal senso potrebbe non esserci, appunto !![]()
Il mio primo sentimento nei confronti di questi individui è prenderli ed ucciderli. Naturalmente bisognerebbe avere la certezza che gli indiziati siano colpevoli. In caso affermativo sono convinto che la loro eliminazione fisica definitiva è l'unica soluzione. Nessuna tortura, nessuna vendetta, nessuna sofferenza, nessuna detenzione, nessuna esecuzione a tempo con metodi barbari. Colti sul fatto ? Prove inoppugnabili ? Precedenti impuniti per crimini simili ? Un bel conflitto a fuoco, un bel lavoro veloce lontano dai riflettori dei media.
Naturalmente questo non si può fare.
è una cosa successa anche vicino Mondragone prima di Natale a una coppia di ragazzi. La strada che porta a Napoli da nord la notte è un vero bronx...extracomunitari armati, polizia 0, uno squallore terribile. Questa coppia di ragazzi, che non conosco, ma si è sparsa un po' la voce tra i conoscenti, stava da quelle parti quando un'auto si è piazzata davanti e ha frenato di botto per provocare l'incidente. Il ragazzo di lei è uscito dall'auto, intanto quelli armati hanno rubato tutto quello che c'era da rubare e violentato la ragazza. Personalmente se mi capitasse di vedere una persona di queste e fossi armato per rabbia gli tirerei un bel colpo di pistola tra le palle. è un bene che io non sia tra le forze dell'ordine, perchè sono troppo mansueto per quasi tutto. Ma quando vedo persone che compiono violenze gratuite su persone innocenti, rovinandogli mi viene dentro una rabbia disumana, e il desiderio di incutere tali sofferenze ai carnefici, da fargli cambiare idea su come si sta al mondo. So che è sbagliato quello che dico, ma se un delinquente violento e stupratore venisse menomato, finisse su una sedia a rotelle, allora avrebbe bisogno dell'aiuto degli altri per vivere, dovrebbe imparare l'umiltà, sarebbe una bella lezione di sofferenza e di vita. Intanto ieri ho incontrato un amico, aveva l'occhio nero, i gomiti sbucciati, il fianco ferito...è stato malmenato da tre ragazzi in prov. di Napoli per un sorpasso, il bello è che c'era anche il traffico, e la gente ha assistito al pestaggio senza intervenire (forse per non avere problemi con la camorra).
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri