se riesco li investo con la macchina , se no li cerco e li ammazzo
su certi reati non esiste alcuna attenuante , purtroppo le leggi sono troppo morbide contro chi commette simili atti.
La cosa che mi manda + in bestia sono quei benpensanti che dicono che gente del genere è recuperabile (personalmente non vedo neanche perchè bisogna provare a "recuperare" bestie simili), vorrei vedere se succedesse a loro una cosa simile poi come la pensano
Odio la nebbia !!!
pene severe e via la chiave
chi fa queste cose lo fa con la testa sulle spalle, e checcazzo di attenuanti vuoi dare??
dentro e basta
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
è vero Claudio che il controllo totale del territorio è impossibile.
E' vero anche che qui in Italia, e specialmente nelle metropoli, siamo però ridotti ai minimi termini per quanto riguarda la polizia per strada, eccheccazzo!
UN maggiore controllo, la paura di veder comparire all'improvviso la volante, potrebbe comunque essere un deterrente da poter far almeno diminuire tali schifosissimi accadimenti.
Non credo sia un problema di aumentare la quantità delle forze dell'ordine.
Ho l'impressione che abbiamo un sacco di polizziotti/carabinieri chiusi nelle caserme a fare passaporti e/o a giocare su internet e ben pochi polizziotti sulle strade......
Nella vicina Europa (Germania per esempio) la stuazione è piuttosto diversa.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri