Mi stanno tormentando
Fuori c'e un concerto di cr cr cr cr c r c r c r c r c r c r c r c r
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come faccio a ucciderle? che bastarde!
Scusa perchè Puglia?
Nel senso,è ovvio che il Salento è una zona della Pulgia,ma proprio perchè una una specifica zona della Puglia(come il Gargano ad es.),quando si parla si dice:sono andata in vacanza in Salento.
Io per esempio che sono andato in vacanza a Palinuro(Campania),la magg. parte delle volte mica dico che sn stato in Campania,cioè visto che Palinuro si trova nel Cilento,dico che sono stato nel Cilento e poi per chi nn sa dove si trova,specifico che è in Campania.
![]()
io però tra nel salento e in salento,non scorgo tante differenze...non è che mi metto a pensare che se dico in salento,sembra una regione a parte,mentre se dico nel salento no.
Io abito nella zona della Sabina,e dico che abito in Sabina o nella Sabina allo stesso modo,per me è uguale.Non credo che neanche gli altri scorgano tutte queste differenze.
![]()
e riprende il canto delle cicale in tutti sensi
buon intenditor ..poche parole
![]()
Adoro le cicale... Mi ricordano il mare... Qui non credo esistano, e se ce ne sono non le sento...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri