Mi stanno tormentando
Fuori c'e un concerto di cr cr cr cr c r c r c r c r c r c r c r c r
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come faccio a ucciderle? che bastarde!
Adoro le cicale... Mi ricordano il mare... Qui non credo esistano, e se ce ne sono non le sento...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
qua fortunatamente non esistono.
al mare nn mi danno molto fastidio, tanto sono in ferie , quindi + rilassato![]()
Odio la nebbia !!!
Odio le cicale. Le volte che ho dormito d'estate in campagna recentemente mega difficoltà ad addormentarmi causa cicale e sveglia presto il mattino per dei merdosi uccellini che non riuscivano a fare a meno di cinguettare.
Meglio, decisamente meglio, le macchine che claxonano sotto casa, i tir e autosnodati che fanno tremare le pareti di casa, le moto rombanti. Con quelle dormo lo stesso che è un piacere.
le cicale invece a me conciliano il sonno, sentirle cantare mentre tu sei svaccato all'ombra su unamaca, e' da libidine completa, altro che *****.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
In realtà risulta facile "escludere" i rumori a cui si è abituati. Ho vissuto 25 anni in un condominio che si affacciava su un grosso corso e gli ultimi sei in una casa indipendente a praticamente un metro e mezzo dalla statale. Sono cresciuto col rumore del traffico che, a parte qualche picco improvviso che molto occasionalmente può darmi problemi, lo trovo praticamente rilassante. Fossi vissuto in campagna lo odierei di sicuro, come ora non sopporto i rumori della natura.
Segnalibri