Qualcuno ha visto il suo discorso ieri? Io sì, e sono entusiasta. Finalmente so chi votare alle prossime elezioni!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Leggiucchiato qualcosa in giro, sarebbe votabile.
Tra l'altro vogliamo parlare della prima pagina di Libero di stamattina? Roba da radiarli tutti dall'ordine dei giornalisti.
Ditemi voi se questo è giornalismo serio. Va bene la libertà d'opinione ma l'insulto gratuito se lo potevano anche risparmiare, e poi ci lamentiamo se il clima politico in italia è quello che è. Se utilizzassi un termine del genere in questo forum, sarei bannato di sicuro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Che Libero utilizzi dei termini piuttosto duri e coloriti non è certamente una novità; tra l'altro Veltroni (per quanto possa apprezzarlo, sicuramente più di Mortadellah) non mi sembra altro che un fantoccio messo a rappresentare una sinistra totalmente disunita e ricattata dai partiti più radicali. Un paraculo, appunto (che non mi sembra un insulto poi così pesante... Non inorridiamoci davanti a queste cose, su).
![]()
poveraccio, l'hanno preso di viulenza e candidato per far fronte agli insormontabili problemi del csx...lui che se ne voleva stare a fare il sindaco in santa pace..
se non è altro è un giovanotto con i suoi 51 anni![]()
piazzano lui spacciandolo come nuovo, ma mica tutto il resto del barcone "va in pensione"!!!
son là pronti a tenersi strette le loro "careghe", come tutti del resto
Segnalibri