è vero,sarebbe una bella idea
x quanto riguarda torre dell'orso la baia è favolosa...
...ma è molto piccola e la gente è troppa!
la sconsiglio nel fine settimana dove sarebbe preferibile scendere di una decina di km,gli Alimini hanno spiagge molto più lunghe e dispersive![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Sono tornato sabato sera dalla splendida penisola Salentina. Innanzitutto ringrazio tutti per gli ottimi consigli, dei quali ho fatto buon uso. Ho visitato Lecce in due diverse occasioni, e l'ho trovata veramente bella (che gelato ho mangiato da Natale!). In particolare venerdi pomeriggio, con quella tramontana ed il sole che calava, la pietra leccese aveva assunto dei colori magnifici. Otranto e' carinissima (e piena di turisti
), begli scorci, bel panorama, splendide stradine. Abbiamo mangiato alla Bella Idrusa( pizza e sfizierie...) , locale da Voi consigliatomi carino, buono conveniente e strapieno di gente. Bellissimo il mare di Torre dell'Orso,anche se la spiaggia e' superaffollata, e gli ombrelloni sono molto piu' stretti che a Rimini
. Ottimo il gelato da Dentoni, ed anche la pasticceria in genere....
. Al ritorno sosta ad Alberobello, molto carina, con visita obbligata ai trulli. Presto spero di postare un po' di foto a sostegno di quanto elencato....
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
sono contento che ti sia trovato bene e che abbia apprezzato questi posti
la spaiggia di Torre dell'Orso è tanto bella quanto affollata,praticamente è impraticabile,io ci vado solo a Maggio-GFiugno(rigorosamente non il week end)
aspetto qualche foto
se non erro,da 2 o 3 anni è cambiato il gelataio.ora i prodotti sono sempre buonissimi ma non come prima.lo scorso anno mi deluse la cialda,sino ad allora quella di Dentoni era la migliore![]()
Adesso ti lamenti che la gente è troppa? Chi è causa del suo male pianga se stesso. Ah, un consiglio, mi raccomando, per risolvere il problema potete anche sdraricare quella bellissima pineta o magari potete prendere un pò di sabbia da qualche altra "spiaggia-fondale sfigata" di un' altra zona della Puglia per allargare la spiaggia. L' idea non è male, sai?...ma è molto piccola e la gente è troppa!
Segnalibri