Tornando on topic, io sarò giù all'incirca dal 4 al 18 agosto. Se qualcuno vuole che ci si becchi per una pizza, me lo comunichi... A me farebbe piacere incontrare di persona i forumisti del posto. Sarò a Leuca, ma girerò abbastanza: almeno un giorno a Lecce, uno a Gallipoli e uno a Otranto me li faccio.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Eh, comincia a diventare impegnativo... Venirci apposta porta via tempo (da Leuca sono oltre due ore e mezza di macchina)... Al limite potrei valutare una tappa durante il viaggio d'andata: dato che partirò da qui di mattina, magari mi fermo da te a fare aperitivo, prima del rush finale.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
In effetti, Vale, è dalle scuole medie che non vedo Alberobello, mi hai messo la pulce nell'orecchio... Ci si potrebbe beccare lì nel tardo pomeriggio. Keep in touch!!!
Filippo
Filippo
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Filippo
Spero di conoscere al meglio questa zona nei prossimi giorni... mi sto preparando d'animo!![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri