Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Mi viene da piangere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Mi viene da piangere

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mah, pazzoidi ne puoi beccare tranquillamente anche qua. Una notte mia sorella più grande stava tornando a casa quando in corso Orbassano, pure una bella zona, un tizio l'ha sorpassata di colpo e le ha inchiodato davanti, evitato l'incidente per un soffio, questo scende (mia sorella abbastanza spaventata) e le fa "tu mi hai suonato" e lei: "guarda che non sono stata io" (mi ha detto che lei effettivamente non aveva claxonato ma era stato quello a fianco pure ad un'altra macchina). Questo non dice una parola e se ne va.
    Qualche mese fa stavo andando a Berlino con un amico e in un autogrill c'era uno che per qualche ragione andava pianissimo nella corsia di ripartenza, tipo 5 km/h. Dopo un po' il mio amico gli fa una sfanalata perchè s'era rotto le balle di aspettare, e vedi questo che si ferma e scende: un bulletto della ex-DDR con la tipina a bordo, canotta corta e aria minacciosa. Allora precedo il mio amico scendendo dall'auto e mi butto in uno slancio di improvvisazione spiegando in tedesco al tipo "va che hai lo stop sinistro bruciato"... "ma non mi segnala niente"... "ah boh, non si accende, verifica" e mi ha pure ringraziato, dopodichè abbiamo telato via a 200 km/h. Spettacolo.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa stavo andando a Berlino con un amico e in un autogrill c'era uno che per qualche ragione andava pianissimo nella corsia di ripartenza, tipo 5 km/h. Dopo un po' il mio amico gli fa una sfanalata perchè s'era rotto le balle di aspettare, e vedi questo che si ferma e scende: un bulletto della ex-DDR con la tipina a bordo, canotta corta e aria minacciosa. Allora precedo il mio amico scendendo dall'auto e mi butto in uno slancio di improvvisazione spiegando in tedesco al tipo "va che hai lo stop sinistro bruciato"... "ma non mi segnala niente"... "ah boh, non si accende, verifica" e mi ha pure ringraziato, dopodichè abbiamo telato via a 200 km/h. Spettacolo.
    astuto, terrò a mente l'idea in caso di problemi simili
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusatemi se riprendo questo TD un pò triste, ma purtroppo è avvenuta una cosa moooolto spiacevole che contrasta la mia già difficoltosa propensione al selfcontrol.
    Nei giorni scorsi hanno rubato delle componenti principali (nonvi sto a spiegare, ma se volete chiedetemelo) di un costosissimo attrezzo per l'irrigazione usato in agricoltura, a tre fratelli che in quel momento stavano al funerale del proprio papà, e i ladri ovviamente lo sapevano.
    Quando sono giunti in campagna per lavorare non hanno trovato le turbine dei rotoloni per l'irrigazione. Tengo a precisare che una turbina costa più della metà del costo complessivo dell'attrezzatura del valore di 10.000 euro. Quindi una turbina nuova costa sui 5-6.000 euro. Ne hanno rubate due.
    Io sono sconcertato da questo squallido episodio, che denota la crudeltà della gente. Già è uno schifo essere derubati di un attrezzo senza il quale le colture che necessitano in questi giuorni di irrigazione se ne vanno a farsi fottere, quindi doppio danno, poi lo vanno a fare quando ti muore un caro, con una macabra lucidità e freddezza.
    Tra l'altro questi fratelli li conosco, sono agricoltori come me, con tutte le difficoltà che il settore attraversa.
    Sapete cosa è successo? Quegli ******* li hanno telefonati dicendo che per 5000 euro avevano entrambe le turbine.
    Che schifo, io spero che non li becchi che rubano il mio rotolone, altrimenti non so cosa sono capace di fare. cazzo noi facciamo sacrifici, facciamo i turni di notte per fare la guardia a questi attrezzi, senza che nessuno ci riconosca quelle ore spese a non dormire, disarmati o comunque armati ma con la legge che tutela il delinquente e non il cittadino onesto.
    Che tristezza ragazzi, vi giuro che se ho l'opportunità di cambiare lavoro lo farò volentieri, perchè io a 26 anni non posso brucirami il cervello con continui pensieri, preoccupazioni, ma che cazzo, quasi quasi è meglio non avere niente nella vita, ma solo un lavoro famiglia e casa, e non queste cazzo di aziende che non ti fanno dormire la notte, e che poi a tirare i conti si guadagna quanto basta per portare avanti una famiglia e senza fare mai una vacanza. cazzo sono più di 10 anni che non vado in vacanza per coltivare la terra, e questi ******* di delinquenti a spasso a ficcare il dito nella piaga. BASTAAAAAAAA!!!!

Scusate lo sfogo, ma lo stress è assai ragazzi ve lo posso garantire!!!!!!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Scusatemi se riprendo questo TD un pò triste, ma purtroppo è avvenuta una cosa moooolto spiacevole che contrasta la mia già difficoltosa propensione al selfcontrol.
    Nei giorni scorsi hanno rubato delle componenti principali (nonvi sto a spiegare, ma se volete chiedetemelo) di un costosissimo attrezzo per l'irrigazione usato in agricoltura, a tre fratelli che in quel momento stavano al funerale del proprio papà, e i ladri ovviamente lo sapevano.
    Quando sono giunti in campagna per lavorare non hanno trovato le turbine dei rotoloni per l'irrigazione. Tengo a precisare che una turbina costa più della metà del costo complessivo dell'attrezzatura del valore di 10.000 euro. Quindi una turbina nuova costa sui 5-6.000 euro. Ne hanno rubate due.
    Io sono sconcertato da questo squallido episodio, che denota la crudeltà della gente. Già è uno schifo essere derubati di un attrezzo senza il quale le colture che necessitano in questi giuorni di irrigazione se ne vanno a farsi fottere, quindi doppio danno, poi lo vanno a fare quando ti muore un caro, con una macabra lucidità e freddezza.
    Tra l'altro questi fratelli li conosco, sono agricoltori come me, con tutte le difficoltà che il settore attraversa.
    Sapete cosa è successo? Quegli ******* li hanno telefonati dicendo che per 5000 euro avevano entrambe le turbine.
    Che schifo, io spero che non li becchi che rubano il mio rotolone, altrimenti non so cosa sono capace di fare. cazzo noi facciamo sacrifici, facciamo i turni di notte per fare la guardia a questi attrezzi, senza che nessuno ci riconosca quelle ore spese a non dormire, disarmati o comunque armati ma con la legge che tutela il delinquente e non il cittadino onesto.
    Che tristezza ragazzi, vi giuro che se ho l'opportunità di cambiare lavoro lo farò volentieri, perchè io a 26 anni non posso brucirami il cervello con continui pensieri, preoccupazioni, ma che cazzo, quasi quasi è meglio non avere niente nella vita, ma solo un lavoro famiglia e casa, e non queste cazzo di aziende che non ti fanno dormire la notte, e che poi a tirare i conti si guadagna quanto basta per portare avanti una famiglia e senza fare mai una vacanza. cazzo sono più di 10 anni che non vado in vacanza per coltivare la terra, e questi ******* di delinquenti a spasso a ficcare il dito nella piaga. BASTAAAAAAAA!!!!

mi dispiace
    in italia non c'è garanzia di nulla, poi si chiedono perchè le aziende non investono quì, chissà.
    ma da quella telefonata non possono risalire a questi xxxxx?
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio

direi un tipico ricatto cerignolano

quando qui vengono in "trasferta" a rubare le auto succede sempre così

**Always looking at the sky**

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markuz!* Visualizza Messaggio
    direi un tipico ricatto cerignolano

quando qui vengono in "trasferta" a rubare le auto succede sempre così
    Effettivamente sembrerebbe roba da cerignolani, ma credo che siano di Lucera, perchè nell'agro di Lucera in un mese che io sappia ne hanno rubati 4 o 5!!! Ho parlato già con un mio amico carabiniere e mi ha confermato che ci stanno lavorando su.................altro non poteva dirmi chiaramente!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace molto per l'amico di malveolus, per Aliseo e gli agricoltori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •