dipende molto dal mio umore (se sono di cattivo umore sono tutt'altro che coccolone!Voi generalmente come siete quando vi prendete un po' di confidenza?
Cercate e fate coccole o vi muovete con freddo raziocinio come ragionieri?...) e dalle persone.
direi che non sono mai esageratamente coccolone, ma una via di mezzo.
Ultima modifica di meteo_vda_82; 29/06/2007 alle 23:17
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
[quote=meteo_vda_82;1070302]Certo è bene non esagerare con le smancerie. A volte da fidanzati si fanno cose di inenarrabile idiozia tipo parlare come bambini scemini ecc.![Voi generalmente come siete quando vi prendete un po' di confidenza?
Cercate e fate coccole o vi muovete con freddo raziocinio come ragionieri?/QUOTE]
dipende molto dal mio umore (se sono di cattivo umore sono tutt'altro che coccolone!...) e dalle persone.
direi che non sono mai esageratamente coccolone, ma una via di mezzo.![]()
Un minimo di contegno e dignità è auspicabile anche nelle coccole.![]()
Prima coccolone, adesso freddo.
io sono uno che ama tantissimo le dolcezze e le tenerezze con la mia buona anima gemella... infatti sono innamorato di lei perchè ricambia questo modo di essere!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io amo toccare e farmi toccare quindi le coccole mi piacciono.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io sono ambiguo (ahem). Con gli amici sono freddino, sono il tipo che si ritrae quando le persone cercano un contatto fisico, sempre odiate le pacche e le finte botte date per apprezzamento. Mi irrigidisco e infatti le rare volte che hanno provato, hanno smesso subito. Invece in amore sono coccolone quando sono in intimità, in giro invece torno distaccato come quando sono con gli amici.
Segnalibri