O sono felicissimo,avanti cosi,il carattere non si perde MAI,FORZA BULAGNA.
Ricordo,anche se ora vado sul MUDNES,lingue di neve sul Cimone negli anni 80,al Pian Cavallaro,ti parlo nelle prima decina di Luglio,ora mi sa che nemmeno a Maggio ci siano,e ho sentito anche di gare di sci a giugno,ma questo non credo.
Ciao Emilia.Forza Modena.
Ultima modifica di naiva; 30/06/2007 alle 21:33
Potresti segnlarcene qualcuna se vuoi... la mail è dminguzzi@********cam.it
ciao e gute nacht![]()
La soluzione mi sembra chiara: via le regioni a statuto speciale e federalismo fiscale serio.
Pietro
Io sto facendo installare una garritta con un posto di blocco all'ingresso del Righi, doterò la postazione di un apparecchio che si chiama "negher detectegher" che serve a scoprire, appunto, gli extracomunitari che nel mio caso sono tutti quelli che non vivono al Righi. E poi ho sempre in ballo la richiesta di annessione alle Bahamas.
![]()
comunque ho riletto l'articolo.... è vergognoso...
Altro che conflitto nord sud, Lega Nord Padania, lotta Napoli Milano.
Bisognerebbe fare un fronte unito per l'indipendenza del Trentino Alto Adige e della Val d'Aosta o per la loro annessione all'Austria e alla Francia.
Perchè dobbiamo pagare milioni di Euri tasse perchè là ci sono minoranze tedesche e francesi?
Che si annettanno alle loro nazioni madri, tanto ormai c'è la Comunità Europea e il libero movimento al suo interno dei cittadini. Se voglio fare le vacanze in Alta Badia le faccio anche se è territorio austriaco e almeno non pago l'albergo 2 volte (con le tasse e con il conto a fine vacanza).
L'irredentismo italiano è finito da un pezzo.
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Sì, è chiaro che vedere scenette come quelle della spazzatura ti fa girare le balle, però la scusa che gli altoatesini i soldi li spendono bene e i campani no mi ha un po' stufato. Cominciamo a non darne più all'Alto Adige e alla Val d'Aosta che non ne hanno bisogno..
Infatti, in questo senso l'Austria ha recentemente dichiarato di non avere nessun interesse a difendere l'Alto Adige che si trova in una posizione iper privilegiata, e iper difesa anche sotto l'aspetto linguistico e culturale.
In poche parole gli austriaci non hanno nessuna vogli di prendersi un debito accogliendo l'Alto Adige![]()
Segnalibri