....|3o....
mah,qui sto bene,abito in una vecchia casa colonica in mezzo alla campagna,un'enorme giardino,a meno di 10 minuti da ravenna,a 15 dal mare.La città non mi piace,mi mette tristezza e mi fa innervosire,anzi tutte le costruzioni superiori ai 2-3 piani mi danno un senso di fastidio.Un plauso a chi fa i piani regolatori di queste zone,a parte la città,in nessuna frazione ho mai visto costruzioni superiori ai 2-3 piani.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Sull'isola..............................che non c'è!!!!![]()
Che angolino delizioso quello presso il cimitero austriaco e la chiesa di San Rocco.
Ho ancora nelle orecchie, qualche anno fa, la voce di due ragazze che avevano partecipato, come noi, a una gita sulle ciaspole verso i Masi Zampil, organizzata dal Parco dello Stelvio (allora non avevo le ciaspole mie, ero un ciaspolatore in provacon le racchette noleggiate). Al rientro a Pejo, era quasi il tramonto, c'era una luce bellissima, un freddo "giusto", tutt'altro che intenso per gennaio (appena sotto lo zero), un'atmosfera dolcissima, non trovarono di meglio di dire "mamma che mortorio 'sto paese". Le avrei sbranate ...
Il Vioz poi non me lo devi nominare ... il mio primo "over 3500", insieme a mio figlio di 7 anni, che bel ricordo.
Beh, fra "soli" 59 giorni lo rivedrò dalla finestra dell'albergo![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Nel 2003, quando andai in albergo a Cogolo, il Vioz fu una delle tappe che mancai
In compenso mi accontentai di fare tutta la camminata dal paese fino al Rifugio Larcher, passando per la Malga Mare; poi si proseguì per il Lago delle Marmotte e gli altri 3 laghetti dei dintorni. Una sfacchinata vera e propria (almeno per me) in mezzo alla Natura, che valse gran parte della settimana![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
in posti come questo, immerso nei vigneti toscani
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri