Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: il posto ideale dove vivere

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mi devo portare dietro i viveri? Io in pratica non mangio pesce, non mangio vegetali e detesto gli aromi.
    La pizza la mangi? In tal caso sopravviverai.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    La pizza la mangi? In tal caso sopravviverai.
    Quasi solo la margherita, però sì e mi piace anche. Anche la pasta non è che mi piaccia molto, tra l'altro.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Il pesce lo aborro pure io però, molluschi e crostacei a parte.
    Sono per la carne.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Città tutta la vita! Possibilmente grosse, non sotto il milione di abitanti. Rimanendo in ambito italiano, non ho ambizioni di trasferirmi all'estero non c'ho voglia, potrei trattare per città di grandezza intermedia tipo FI, BO, VE (mestre, che non conosco). La campagna o la montagna mi intristiscono, impazzirei. Tutti che conoscono tutti, giammai, preferisco il pensiero di morire in casa dimenticato pure dai vicini (che se ne accorgono dopo un tre giorni causa puzza, magari di meno sotto anticiclone africano)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Hai proprio sbagliato nazione.
    Beh no dai, almeno nelle regioni di NW si riesce a trovare una sana cucina piena di grassi e bella pasticciata e pesante.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Beh no dai, almeno nelle regioni di NW si riesce a trovare una sana cucina piena di grassi e bella pasticciata e pesante.
    Ma sì, a che serve arrivare a 60 anni. L'importante è divertirsi prima.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Mi spieghi come cazzo fai a rimanere così magro?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Città tutta la vita! Possibilmente grosse, non sotto il milione di abitanti. Rimanendo in ambito italiano, non ho ambizioni di trasferirmi all'estero non c'ho voglia, potrei trattare per città di grandezza intermedia tipo FI, BO, VE (mestre, che non conosco). La campagna o la montagna mi intristiscono, impazzirei. Tutti che conoscono tutti, giammai, preferisco il pensiero di morire in casa dimenticato pure dai vicini (che se ne accorgono dopo un tre giorni causa puzza, magari di meno sotto anticiclone africano)
    Mestre? Se la conoscessi, probabilmente cambieresti idea. E' uno dei posti più grigi che conosco: porto, palazzoni, cemento e viadotti. Invivibile.
    Filippo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come cazzo fai a rimanere così magro?
    Costituzione. Anch'io ERO così, potevo mangiarmi un barattolo di nutella al giorno senza riuscire a coprire quel po' di ossa che mi ritrovavo. 53/54 kg per 1.75, però poi a 22 anni mi è cambiato di colpo (ora sono un po' pancioso, mi basterebbe cmq molto poco per buttarla giù, ma mica ho voglia )

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è razzismo Luca, è questione di gusti e preferenze culturali e comportamentali. In generale a me non piacciono le popolazioni mediterranee o comunque di origine latina (es. centro e sudamericani) e tendo ad evitarle per quanto possibile. Il che non significa che siano inferiori o quant'altro, ma semplicemente che io personalmente non riesco ad andarci d'accordo per il modo di fare (questo in linea generale, poi nel caso specifico tutto può cambiare). A tanti non piacciono, che so, gli inglesi o i francesi, ma mica per questo vengono etichettati come razzisti. Sento odore di vittimismo.
    Te l'ho scritto anche prima, i gusti son gusti.
    Ma a volte trovo troppo lapidari certi tuoi giudizi, un po' troppo integralisti....
    A me i Francesi non sono eccessivamente simpatici, ma ciò non toglie che sia capace di apprezzarne talune qualità o anche che non abbia nulla in contrario ad inserire la Francia nell'itinerario dei miei viaggi.
    Anche i popoli latini in toto, per quanto agli antipodi rispetto alle tue idee ed abitudini, potrebbero avere qualità a te sconosciute ed apprezzabili, tali da meritare un "approfondimento" magari nel corso di un viaggio.
    Evitare in maniera assoluta qualsiasi "contatto" con determinati contesti geografici a priori e senza appello, talora solo a causa di posizioni preconcette, è un atteggiamento che a mio parere può essere troppo radicale.
    Ovvio che a te questo mio parere non richiesto potrà fregarti una beneamata cippa, ma mi andava di esportelo e te l'ho esposto sperando che la cosa non ti abbia disturbato troppo.....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •