opzione 1
Mancanza di soldi + morosa mi hanno reso pigro. L'Italia la conosco meglio di te di sicuro.
All'estero lo ammetto, sono stato solo in Francia, Svizzera, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Canada e Usa. Rimedierò a fine università. Uno stipendio serio mi rimetterà in marcia.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Prego. Per me sotto il Po (ma in generale in qualunque paese latino indipendentemente dal continente) "hic sunt leones".
Si può viaggiare anche in economia. Basta volerlo.
Ma poi tu comunque lavori, no? Insomma, sei pigro.![]()
L'attuale paga delle mie collaborazioni è irrisoria, fino all'anno scorso facevo altri part-time e mi mantenevo da solo ma sgobbavo come un pirla, col risultato che ero indietro con l'università. Quest'anno ho ridotto le spese e il carico di lavoro, e ho pensato principalmente a studiare (infatti sto finendo, finalmente). Sulla pigrizia ti dò ragione, ultimamente giro solo in zona (ieri ed oggi gita in Val di Fassa e Val Sella). Ma sto pianificando una rimpatriata a Praga per fine Agosto, dopo le ferie in Salento. Di più, ancora per quest'anno, non mi posso permettere. Prossimo viaggio serio: scandinavia, di fisso.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Dove fa pochi ts, va bene tutto.
Grande metropoli, adoro il caos
3 decisamente cmq. Ma non voglio quegli schifosi ts grandigeni, li odio!
Il pesce lo aborro pure io però, molluschi e crostacei a parte.
Sono per la carne.
Segnalibri