Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ma c'hai ragggggggione pure tu! Il fatto è che io sono fatto così, mi piace tornare nei posti che mi sono piaciuti... In realtà anche Praga mi consentirebbe la possibilità di risparmiare perchè ho un gancio, ovviamente però ho molti sogni nel cassetto... Vorrei andare più a Nord... Tempo di dare una pettinata alla mia vita e di racimolare qualcosa e poi vedi. Magari dopo la laurea mi sparo un viaggio lungo. Comunque lo ammetto che sono pigro. Ora mi insulti: ma tu lo sai che io due anni fa ho rinunciato alla borsa Erasmus già vinta ad Exeter (GB), per non allontanarmi dalla morosa 6 mesi? Eh, sono scelte. La vita è fatta di priorità.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
.....sgub!!!! stanotte non si dorme....
il sindaco di firenze a queste tue dichiarazioni,ha esortato la popolazione a darsi piu' da fare per piacere a "no simca"
ps
se non sono indiscreto perche' ti dichiari anti simca?era un automobile senza infamia e senza lode,daccordo non una berlina...........pero' tutto questo astio.![]()
Segnalibri