Città tutta la vita! Possibilmente grosse, non sotto il milione di abitanti. Rimanendo in ambito italiano, non ho ambizioni di trasferirmi all'estero non c'ho voglia, potrei trattare per città di grandezza intermedia tipo FI, BO, VE (mestre, che non conosco). La campagna o la montagna mi intristiscono, impazzirei. Tutti che conoscono tutti, giammai, preferisco il pensiero di morire in casa dimenticato pure dai vicini (che se ne accorgono dopo un tre giorni causa puzza, magari di meno sotto anticiclone africano)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ad esempio: una cosa che non sopporto è la gente che passa le sue serate nelle piazze e nei lungomare & c. (magari a mangiarsi un gelato) anzichè andare nei pub, nei club ed ubriacarsi in allegriaIn questo caso è certamente una cosa più sana e sociale la prima: ciononostante, l'idea mi repelle.
![]()
Heheheheheh!!! Tu vivi a Milano da anni ma sei rimasto un po' montanaro dentro.
Io per dire ho un'attitudine molto piazzaiola in estate ma sono uno che si rinchiude nei pub in inverno. Sono due cose che possono convivere, anche in base alla stagione... Per quanto riguarda la cucina, idem: quando ci sono 40 gradi è un po' difficile mangiare goulash. Insalata in estate, robe grasse e carnazza in inverno.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io invece come cucina non vario tra estate e inverno. Semmai vado nei posti climatizzati.
Per il resto, qua a Milano la gente sta fin troppo all'aperto per i miei gusti, ma per fortuna ci sono anche tanti ubriaconi come si deve che preferiscono stare al chiuso.![]()
Ma anche che è climatizzato la sensazione di caldo c' è sempre. Secondo me sudi comunque per via della sensazione fastidiosa di stare uno attaccato all' altro in piena estate in un luogo caldo (anche se climatizzato è sempre un posto prettamente invernale)e chiuso. Mai sia![]()
Segnalibri