"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il nostro povero ermeteo deve essere bello confuso or ora...non lo invidio per niente![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Non sono affatto confuso, vi ripeto che la mia vita va avanti lo stesso come ho sempre fatto!L'unica mia colpa, se si può chiamare tale, è che mi piace una ragazza fidanzata, ma penso sia capitato a chiunque!
Mi state massacrando come se avessi già fatto qualcosa di losco o di sbagliato...
Io non ti biasimo per niente...anzi. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che ci sono due filosofie che daccordo non ci andranno MAI. E non c'è neppure un punto d'incontro, tra le due.
Ora sta a te capire in che filosofia ti rivedi. Una volta che l'avrai fatto e ti sarai chiarito le idee, guarda avanti e non badare ad altro...sei tu che decidi come comportarti
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non so ancora cosa farò e come mi comporterò ma, indipendentemente dalla mia situazione, sono convinto che la maggior parte di noi, se gli/le piace qualcuno fidanzato/a e se vede che l'altra persona ricambia (ovviamente nel caso mio questo è tutto da vedere!), va avanti con la relazione e se ne frega dei principi morali!
Punto 50 euro sul fidanzato vincente al primo round.![]()
Segnalibri