METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Campacavallo, hai due mesetti buoni di sole e mare...che pensi già alle giornate che si accorciano?
Oggi chiedile che fa il fidanzato...sapere "l'entourage" da chi è composto è sempre cosa buona e giusta in questi casi, si sa mai....
Insomma informati, cerca di scoprire il più possibile senza scassarle i belini...ovviamente. Mai essere tediosi![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come ho già detto, lei viene al mare alle 20 a causa del lavoro, ma qui al Sud il Sole tramonterà dopo le 20 solo per un altro mesetto, non penso che lei verrà al mare col buio!Cmq ti do ragione: un mesetto è un tempo più che sufficiente, se voglio combinarci qualcosa!
Cercherò, come hai detto, di fare conversazione con lei e di sapere qualcosa in più della sua vita senza esagerare!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Bravo..e buona fortuna ancora una volta.
Se capisci giorno dopo giorno che ne può valere la pena, ogni carta va giocata a mio avviso. Io di solito non mi pongo pregiudizi a prescindere.
Del resto chi mai prova, mai ottiene il risultato...
(ti avevo detto di non acoltarmi..sono un pessimo elemento sul tema). Fai come ha detto giustamente qualcuno, quel che il cuore ti comanda. Regola che vale sempre...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri