Ammazza ragazzi ma vi fate così tante seghe mentali in amore? porca miseria...
Non tutte le strade si somigliano...ci può essere sempre il vicolo giusto che mai avresti immaginato. Non è detto che tutte le ragazze siano fatte allo stesso modo (fidanzate o non); certo la ricerca è lunga e faticosa, ma se uno non vuole manco porsi il problema, beh allora che si chiuda in casa a pensare sopra alle proprie fisime e ciao...
Boh, sarò troppo "free" io...che ve devo dì; la vedo sempre e solo dal lato positivo
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non ci siamo capiti proprio! Quello che dico io è proprio L'OPPOSTO DELLA SEGA
MENTALE, che avverrà quando si da retta agli insulsi sussurri del cuore
tormentato che si strugge per una situazione che, già si sa, darà esito negativo
al 99,999%.
Cercando di guardare la realtà brutale dei fatti (è fidanzata!! Inutile
tentare!! Via!!) si soffre MOLTO ma PER BREVE TEMPO, evitando
l'oscena ridda di aspettative, pippe Mentali, Desiderio, sospiri, sofferenza,
Illusioni.... o anche il TERRIBILE sforzo (peraltro, "amorale"...) di
tentare di "sostituirsi " al suo Ragazzo...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
1) Non ho nessuna intenzione ovviamente di diventare suo amico!
2) Il tuo è un discorso decisamente qualunquista!
3) Mi spieghi come mai moltissime volte una persona fidanzata da tantissimo tempo lascia il suo compagno per fidanzarsi con un altro e magari sposarlo pure?
4) Il tempo sarà galantuomo!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Vedo che quello che penso trova le sue inevitabili conferme!Anzi, dirò di più, indipendemente dalla mia situazione, ritengo che "avance" a persone fidanzate possano anche fare bene al rapporto di coppia: se i 2 compagni si lasceranno, vorrà dire che non erano veramente innamorati; se rimarranno insieme, il rapporto ne trarrà beneficio, perchè vorrà dire che sono fatti l'uno per l'altra!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Non è affatto vero, se una persona è fidanzata non bisogna lasciar perdere a priori, oggi come oggi l'essere fidanzati non significa essere in una fortezza inespugnabile, non c'è niente di piu labile di un rapporto di coppia....due possono essere fidanzati ma possono passare un momento di crisi in cui entrambi cominciano a porsi delle domande e via dicendo....l'avere l'auto non significa potersi spostare sempre e comunque liberamente, l'auto può guastarsi ed ecco che la situazione si ribalta...![]()
Scusa, ma se è fidanzata lasia perdere tutto. Perchè dovresti rovinare la relazione di due persone? Non mi pare normale e mi pare ingiusto. Trovati una libera che è meglio. Per il resto la decisione è la tua. Io ho scritto solo ciò che penso.
Segnalibri