Vedo che quello che penso trova le sue inevitabili conferme!Anzi, dirò di più, indipendemente dalla mia situazione, ritengo che "avance" a persone fidanzate possano anche fare bene al rapporto di coppia: se i 2 compagni si lasceranno, vorrà dire che non erano veramente innamorati; se rimarranno insieme, il rapporto ne trarrà beneficio, perchè vorrà dire che sono fatti l'uno per l'altra!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Senti, ti faccio un esempio per spiegarmi meglio: mia sorella era single, mio cognato era fidanzato quando hanno cominciato a frequentarsi! Lei se n'è fregata del suo rapporto di coppia, lui ha lasciato la sua ragazza, si sono sposati e adesso hanno pure una bambina! Se mio cognato fosse stato veramente innamorato della sua fidanzata, non penso che le cose sarebbero andate in questo modo!
Senti...le Vie della Vita sono ahimè infinite, quindi tutto può succedere, e
a volte ci si innamora "e basta" e succedono tante cose ... ma ti sembra
auspicabile che il rapporto umano diventi una sorta di "scippo" dell'altrui
partner, il tutto con la grande massa di inutile sofferenza e competizione
che ciò ingenera?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"inammissibile" no...diciamo che è "Scorretto"....
quanto al Punto B, Vero! Per questo dico che provarci con quelle impegnate
significa volersi MALE! Può anche darsi che vada bene.... ma le probabilità
sono così basse e la fatica e la sofferenza Così ENORMI che.... inutile tentare!!
Cl.
![]()
Il nostro povero ermeteo deve essere bello confuso or ora...non lo invidio per niente![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non sono affatto confuso, vi ripeto che la mia vita va avanti lo stesso come ho sempre fatto!L'unica mia colpa, se si può chiamare tale, è che mi piace una ragazza fidanzata, ma penso sia capitato a chiunque!
Mi state massacrando come se avessi già fatto qualcosa di losco o di sbagliato...
Segnalibri