Urca loca ragazzi, ma che vita fate, ma che magnate, ma 'ndo vivete???Non pensavo che tra i forumisti ci fosse una percentuale così alta di "impestati" da herpes.
Posso consigliare come rimedio, oltre a quelli citati, anche l'olemetrina tree tea. E' un olio estratto da un tipo di pianta del tè. Ha molte possibilità di utilizzo tra cui anche quella contro certe forme di herpes.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per fortuna non dovrò baciare nessuno di voi, almeno non a breve penso...![]()
![]()
![]()
Scusa Gravin (o per chiunque sappia rispondere), ma in che fasi l'herpes è infettivo? Suppongo quando c'è la "ferita" aperta (anche quand'è in fase crosta?), ma in quella specie di fase che io chiamo "pre herpes", cioè quando si capisce che sta arrivando un attacco, è contagiosa? E mentre si è sotto attacco anche le mucose sane possono attaccarla (o il sangue)?
Grazie Gravin, mi sento sollevato! Devo dire che ultimamente ne ho avute poche, ma sto avendo una marea di stomatiti, sia sulle pareti interne delle guance che sui lati della lingua, e queste ultime sono le più dolorose. Provo a contrastarle con la Clorexidina, speriamo bene! Ciao e grazie ancora![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ci risiamo.. ieri mi è ricomparsa, sempre allo stesso punto, labbro inferiore sinistro.. che palle.. già ieri sera ho messo la pomata.. durerà comunque una decina di giorni tutto il processo..
1.Crescita con prurito
2.Si stabilizza
3.Inizia a farsi la crosta
4.Prime rotture involontarie di crosta con relativi sanguinamenti
5.Ritorno alla normalità
![]()
Circa un mese fa mi è comparsa sul fianco, per la durata di 3 settimane. Assolutamente asintomatica (tranne qualche dolore prima che comparissero le bolle), è successivamente scomparsa. Speriamo sia stata solo una reazione allo stress da laurea, non ho mai sofferto di herpes...![]()
Mai avuto herpes...
Ho avuto le emorroidi, ma non mi trovavo a mio agio e le ho tolte !
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri