La Fiat la Apple dell'Auto, la 500 l'I-Pod
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ne=Mondo%20Mac
La 500 alla conquista del mercato
Da uno squallido stabilimento della Polonia ex comunista,
la Fiat lancia un'auto con cui spera di conquistare una
generazione di automobilisti europei ricchi e amanti del
divertimento. La casa automobilistica torinese sta
rilanciando la cara vecchia 500, a cinquant'anni dalla sua
prima comparsa sul mercato. La versione moderna della 500 è
un felice matrimonio di potenza e stile, con cui la Fiat
spera di ripetere il successo che la Bmw ha ottenuto con la
sua nuova Mini. La nuova 500 avrà tre porte e sarà dotata di
tutti gli optional di ultima generazione. Il modello base
dovrebbe costare circa 12mila euro. Tuttavia, resta il
fatto che la Fiat non è la Bmw.
The Wall Street Journal, Stati Uniti [in inglese]
ecco cosa ne pensano gli americani...![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Al momento non mi interessa quello che pensano quegli ingordi americani...
Inoltre la Fiat conta di fare i soldi in italia, una minima parte arriverà dall estero.
Ingordi per quale motivo per saperlo?
Si sono semplicemente limitati a dare un giudizio positivo sull'auto, e a dire anche che sarà dura che avrà il successo della Mini in termine di vendite (proprio perchè l'immagine che BMW si è conquistata nel mondo è un tantino diversa da quella fiat). Dove sta il problema?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Prima di dare giudizi potrebbero ad esempio informarsi però, ad esempio sul fatto che Tychy è considerato uno dei migliori stabilimenti produttivi europei. Altro che "squallido stabilimento della Polonia ex-comunista". Che tra l'altro il comunismo è 15 anni che non c'è più, figa, si diano una svegliata... per il resto invece han ragione.
La sottolineatura in rosso non voleva essere un'offesa. Ma visto che e solo 25 anni che sono nell'artigianato e pur non essendo un'azionista possa discordare quanto tu sostieni.
Tu sai quante ditte hanno chiuso in questi ultimi 10 anni in Piemonte? e quante sono in procinto di chiudere?
Tu sai quanta gente c'e in mobilità permanente?
Se la Fiat costruisce le vetture altrove non potrà mai essere una risorsa !...per l'italia e tu se e vero che sei un'azionista dovresti saperlo bene.
pensassero ai problemi loro gli americani ,che ne hanno tanti invece di rompere e criticarci..
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
sarà quel che sarà,ma la nuova pubblicità sulla nuova 500 a me piace davvero tanto...sarò banale ma è davvero bella....questa è una qualità che la Fiat ha sempre avuto però...fare delle pubblicità sulle automobili davvero belle.Questa però è indubbio che a mio parare le supera tutte.
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dl...TALIA/home.jsp
Segnalibri