"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
La foto l'ho tratta da un sito che vende biancheria intima on-line,altrimenti faccio sempre la figura dell'alluppata...che non sono tra l'altro,ho solo specificato che i capi intimi in vendita non sono più cosi stringati come una volta e che anche un capo un po più coprente può essere malizioso..comunque
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Carine come la modella che però definirei anoressica.Se consideriamo che l'immagine fotografica "allarga" la figura in quanto bidimensionale non oso pensare come sia dal vivo sta tipa. Che mondo di ipocriti.... Dicono alle donne di mangiare e poi scelgono degli scheletri per sfilare.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Non amo molto i perizoma,specie sotto il pantalone bianco.
Sarà un'idea maschilista però una ragazza che perennemente esce con il perizoma,che porta i pantaloni a vita bassa,etc etc non mi va.
Trovo molto ma molto più sensuali le mutandine ben fatte,magari ben ricamate,a mò di perizoma nel senso che non devono essere come le mutande dei ragazzi(cioè che coprono tutto il sederone) ma più snelle,fine,etc.
Ideale se non aderenti al massimo.
Alla fin fine cmq...![]()
Non so se sono le coulott che credo siano più aderenti.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri