Deve essere molto simpatica, che mi voglia bene e che dimostri di desiderarmi sotto tutti gli aspetti.
![]()
Uhm, vediamo ...
... non ho preferenze particolari, anzi delle ragazze o donne che vedo per strada, almeno ad una prima occhiata per ben il 70% di loro vale il pensiero "Uh ... carina!" Oppure "Bella!" ecc. ecc.
Quindi andrei per esclusione:
- non deve essere arrogante e chiacchierona
- Possibilmente non dovrebbe essere bevitrice o fumatrice; ma mi accontento che sul bere si limiti , sul fumo non transigo (sono fatto male, lo so)
- meglio non troppo fredda; se viene alla ricerca di coccole non può che farmi piacere
- fisicamente è sufficiente che non sia troppo magra o troppo in carne, il resto va bene![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Se posso:
vorrei una ragazza che sia:
- non eccessivamente magra o in carne
- semplice, assolutamente (non di quelle complicate, che non capisci mai cosa vogliono o vogliono dirti)
- gradevole, fisicamente
- frivola, ma nella misura giusta (la frivolezza in certi momenti ci sta benissimo e mi fa un enorme piacere)
- in grado di capire le situazioni
- possibilmente che si sappia limitare e magari poco bevitrice (fumatrice non mi importa, al limite sarà lei a fare problemi, se le da fastidio il fumo)
- tenera
- che non soffra di emicrania cronica in certi momenti
- allegra, felice, ottimista
- mi ami
Sono difficile, lo so![]()
Ultima modifica di schnee91; 08/07/2007 alle 13:30
Arrivo solo ora.....
non ho letto le risposte date...
dico solo: che sia "Donna"
Al resto ci penso io
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri