Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In genere questa reazione me la provocano gli esami... allora mi munisco di una spremuta di limone prima dell'evento...
invece prima di cose simili mi è capitato di stare male di stomaco e testa ma il giorno prima quindi all'appuntamento stavo meglio ma a volte paliduccio!![]()
Il mio prof di matematica mi raccontò lo stesso episodio. una ragazza bella impossibile, momento romantico e attacco di diarrea. Nel suo caso quella ragazza non la rivide più. A me non è mai capitata una cosa del genere...digerisco bene anche i rifiuti nucleari. Solo qualche settimana fa passai un sabato di diarrea bestiale, insieme alla mia ragazza, anche lei nella stessa situazione (glielo avevo mischiato io) Non mi era mai accaduto: tre giorni di diarrea. Al quarto giorno ero debole, depresso, il medico mi trovò la pressione bassa. La sera preso da un attacco di fame mi feci una pizza margherita con mozz di bufala...da quella sera è passato tutto.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ricordo una notte mi invitò una ragazza a casa sua, ok tutto fino a quando ci siamo addormentati, mi sveglio alle 4 e mi ritrovo solo a letto, lei era andata a dormire sul divano perché russavo troppo forte.
Ho avuto una reazione strana, veramente mi sono sentito in colpa quasi, cioè sono arrivato a casa sua e l'ho sbattuta a dormire sul divano.
Si è svegliata, è venuta verso di me con il sorriso, ha detto di non preoccuparmi e mi ha consolato a suo modo.
Questo fatto è successo un annetto fa ma l'ho ancora impresso, quasi mi mettevo a piangere e strano perché normalmente non russo ma ero proprio stanco quella sera e avevo mangiato come un bufalo prima.
![]()
Segnalibri