Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Figure di melma col partner (quando vorresti sparire e non puoi)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    A me successe di peggio, almeno potenzialmente: alla prima "toccata" mi prese una strizza, si, ma allo stomaco
    Corsi in bagno facendo finta di "sentire" che il naso stava per sanguinare, e probabilmente così mi salvai
    Tornato al fronte per fortuna la strizza mi passò, e feci quello che volevo fare

Suonasti l'organo...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Figure di melma col partner (quando vorresti sparire e non puoi)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Suonasti l'organo...?

Diciamo ... in un certo senso lo fece lei
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    tra me e lui facciamo a gara a chi ha piu spesso lo schittone
    esiste anche la padella neh....
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Glielo dovevi dire, avrebbe capito se non è una stronza!
    Sì, ne sono capitate anche a me, ma anche a loro...
    quoto..

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ....ecco il solito vecchio bacucco che fa' lo "sborone":alla tua eta' me ne facevo 4 a sera.....una volta mi feci la mamma e la figlia.insieme.....un'altra volta l'intera classe femminile del liceo"alessandro altobelli " di mondovi'.............
    mi ricordo che una volta sono morto.....
    ce lo avevo sempre a mezzogiorno......
    alla tua eta' le donne non mi resistevano,sapessi quanti figli ho sparsi per il mondo........
    etc etc.
    questa me l'ero persa

tub vecchio bacucco

Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

In genere questa reazione me la provocano gli esami... allora mi munisco di una spremuta di limone prima dell'evento...

invece prima di cose simili mi è capitato di stare male di stomaco e testa ma il giorno prima quindi all'appuntamento stavo meglio ma a volte paliduccio!

roccaseccameteo.altervista.org

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Il mio prof di matematica mi raccontò lo stesso episodio. una ragazza bella impossibile, momento romantico e attacco di diarrea. Nel suo caso quella ragazza non la rivide più. A me non è mai capitata una cosa del genere...digerisco bene anche i rifiuti nucleari. Solo qualche settimana fa passai un sabato di diarrea bestiale, insieme alla mia ragazza, anche lei nella stessa situazione (glielo avevo mischiato io) Non mi era mai accaduto: tre giorni di diarrea. Al quarto giorno ero debole, depresso, il medico mi trovò la pressione bassa. La sera preso da un attacco di fame mi feci una pizza margherita con mozz di bufala...da quella sera è passato tutto.

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ricordo una notte mi invitò una ragazza a casa sua, ok tutto fino a quando ci siamo addormentati, mi sveglio alle 4 e mi ritrovo solo a letto, lei era andata a dormire sul divano perché russavo troppo forte.

Ho avuto una reazione strana, veramente mi sono sentito in colpa quasi, cioè sono arrivato a casa sua e l'ho sbattuta a dormire sul divano.

Si è svegliata, è venuta verso di me con il sorriso, ha detto di non preoccuparmi e mi ha consolato a suo modo.

Questo fatto è successo un annetto fa ma l'ho ancora impresso, quasi mi mettevo a piangere e strano perché normalmente non russo ma ero proprio stanco quella sera e avevo mangiato come un bufalo prima.

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Ricordo una notte mi invitò una ragazza a casa sua, ok tutto fino a quando ci siamo addormentati, mi sveglio alle 4 e mi ritrovo solo a letto, lei era andata a dormire sul divano perché russavo troppo forte.

Ho avuto una reazione strana, veramente mi sono sentito in colpa quasi, cioè sono arrivato a casa sua e l'ho sbattuta a dormire sul divano.

Si è svegliata, è venuta verso di me con il sorriso, ha detto di non preoccuparmi e mi ha consolato a suo modo.

Questo fatto è successo un annetto fa ma l'ho ancora impresso, quasi mi mettevo a piangere e strano perché normalmente non russo ma ero proprio stanco quella sera e avevo mangiato come un bufalo prima.

Io russo talmente forte che chi dorme con me si passa matematicamente la notte in bianco

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •