Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una volta chiusa la porta...non rivado a controllare!Le cose che mi danno ansia sono la chiavetta del gas e in inverno il caminetto(finchè non vedo il fuoco "morto" non vado a letto anche se metto il parascintille e lascio socchiuse le imposte)![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Prima tutti impestati da vari generi di Herpes, ora tutti affetti da DOC. Certo che sto forum.....
Per quanti casini vari attualmente abbia devo dire che non ho manie particolari e sono l'opposto dell'ipocondriaco. Infatti prima di andare dal medico deve accadermi qualcosa di veramente grave. Spesso sono le persone care vicino a me che mi invitano a farlo.
Giusto per fare un esempio. Anni fa feci una RMN alla zona lombare. Il tecnico mi legò i piedi sul lettino che serve ad infilare il paziente nel "tunnel". E' una precauzione per chi può avere attacchi di panico. Ebbene, se non fosse stato per i forti "colpi" dovuti al campo magnetico mi sarei addormentato nel tunnel.Ci mancò veramente poco.
Non sarà che chi abita lontano dal mare è mediamente più soggetto a disturbi di tipo psicosomatico?
![]()
Torno sempre indietro a controllare se ho chiuso l'auto (anche perchè mi è capitato abbastanza spesso di lasciarla aperta, quindi più che disturbo è buon senso). Ogni tanto quando sono in giro controllo se ho ancora il portafoglio e alle dogane ho talvolta paura di avere dimenticato i documenti.
Di notte quando, sono di servizio, devo fare sempre un doppio giro di controllo dei telefoni per timore che qualcuno possa essere fuori posto così come devo verificare sempre due volte la funzionalità della radio che mi collega alla centrale.
Ca**o, ogni volta dopo il primo controllo mi dico.."Michele, è tutto a posto..basta così"..
Ma non c'è niente da fare.
Senza il secondo non sto tranquillo.
Mania compulsiva allo stato puro.
Meno male che è l'unica.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri