Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Manie ossessivo-compulsive" cap.1-chiavi

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io cammino parlando da solo, spio le coppiette nottetempo e colleziono formiche in frigorifero. Sarà grave?

Dipende. Le formiche le imburri...? No, perche' se le collezioni senza burro e sale e' una cosa grave.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Mah... a leggerlo cosi', mi sa che ne soffriamo un po' tutti. Tre anni fa, per un persistente tremore ad un pollice (scattava in continuazione) mi han mandato da un neurologo. Mi ha fatto un mucchio di domande sulla mia vita, le mie abitudini, il *****, il cibo, quante volte andavo in bagno... Poi mi ha preso a martellatine dappertutto. Alla fine ha sentenziato che ero gravemente depresso e mi ha prescritto un potente antidepressivo (elopram). Non ti dico quel che gli ho detto.

Come un cretino son pure andato a prendere le due scatole di farmaco, che attualmente giacciono intonse nel mobiletto in bagno. Nel frattempo ho fatto un altro figlio e mi son goduto per quel che potevo la vita, cercando di ridere sempre, il piu' possibile. Unica medicina che ritengo valida.

Piccole manie le abbiam un po' tutti, penso faccian parte del nostro essere degli umani e non dei robot. Le vedo piu' come una naturale valvola di sfogo, che altro.

Adesso mi parte un cazziatone austro-ungarico-tellurico di tipo ancestrale da parte del CR...
    no....fatto BENE a non prendere quella Roba!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta chiusa la porta...non rivado a controllare!Le cose che mi danno ansia sono la chiavetta del gas e in inverno il caminetto(finchè non vedo il fuoco "morto" non vado a letto anche se metto il parascintille e lascio socchiuse le imposte)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ma sono a un livello tale che non te fanno campà + ? (le ossessioni)

Cl.
    per ora campo

però non so , potrei peggiorare , ti mando un pvt....

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Quindi per quanto ho capito siamo due chiavatori (si può dire?)
    Chiavofili.....serraiofili.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

... anche quello degli altri. Non sia mai che si perda per strada....
    Ma che premuroso che è lei.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Prima tutti impestati da vari generi di Herpes, ora tutti affetti da DOC. Certo che sto forum.....
    Per quanti casini vari attualmente abbia devo dire che non ho manie particolari e sono l'opposto dell'ipocondriaco. Infatti prima di andare dal medico deve accadermi qualcosa di veramente grave. Spesso sono le persone care vicino a me che mi invitano a farlo.
    Giusto per fare un esempio. Anni fa feci una RMN alla zona lombare. Il tecnico mi legò i piedi sul lettino che serve ad infilare il paziente nel "tunnel". E' una precauzione per chi può avere attacchi di panico. Ebbene, se non fosse stato per i forti "colpi" dovuti al campo magnetico mi sarei addormentato nel tunnel. Ci mancò veramente poco.

Non sarà che chi abita lontano dal mare è mediamente più soggetto a disturbi di tipo psicosomatico?

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Prima tutti impestati da vari generi di Herpes, ora tutti affetti da DOC. Certo che sto forum.....
    Per quanti casini vari attualmente abbia devo dire che non ho manie particolari e sono l'opposto dell'ipocondriaco. Infatti prima di andare dal medico deve accadermi qualcosa di veramente grave. Spesso sono le persone care vicino a me che mi invitano a farlo.
    Giusto per fare un esempio. Anni fa feci una RMN alla zona lombare. Il tecnico mi legò i piedi sul lettino che serve ad infilare il paziente nel "tunnel". E' una precauzione per chi può avere attacchi di panico. Ebbene, se non fosse stato per i forti "colpi" dovuti al campo magnetico mi sarei addormentato nel tunnel. Ci mancò veramente poco.

Non sarà che chi abita lontano dal mare è mediamente più soggetto a disturbi di tipo psicosomatico?
    mah , può essere anche così. Credo che in realtà al mare ci sia più sole che nnelle zone interne, e la luminosità sfavorisce la depressione ecc.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Torno sempre indietro a controllare se ho chiuso l'auto (anche perchè mi è capitato abbastanza spesso di lasciarla aperta, quindi più che disturbo è buon senso ). Ogni tanto quando sono in giro controllo se ho ancora il portafoglio e alle dogane ho talvolta paura di avere dimenticato i documenti.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Di notte quando, sono di servizio, devo fare sempre un doppio giro di controllo dei telefoni per timore che qualcuno possa essere fuori posto così come devo verificare sempre due volte la funzionalità della radio che mi collega alla centrale.
    Ca**o, ogni volta dopo il primo controllo mi dico.."Michele, è tutto a posto..basta così"..
    Ma non c'è niente da fare.
    Senza il secondo non sto tranquillo.

Mania compulsiva allo stato puro.
    Meno male che è l'unica.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •