Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Mi sono regalato la macchina

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    qui non mi trovi d'accordo....personalmente mi piace molto di più la station che la berlina...strano ma vero....beh anche l'audi però...
    Guarda che è quello che penso anch'io

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Guarda che è quello che penso anch'io
    scusa....ho proprio bisogno delle ferie....

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    C'è chi, per motivi pratici, ha bisogno di una station wagon. Tra l'altro la lunghezza di station e berline è sempre la stessa (salvo eccezioni, ma con differenze in ogni caso minime) per ogni modello.

Dire che una serie 5 touring, una serie 3 touring, un' A6 Avant o una 159 Sportwagon siano di una bruttezza senza pari (giusto per fare un esempio), sinceramente mi lascia piuttosto perplesso.

Infatti ho detto che sono poche quelle che mi piacciono..non ho dica detto nessuna .
    Più in generale non mi fanno impazzire le station, è vero...
    Ci sono sicuramente modelli di marche tedesche da leccarsi i baffi, altrochè. Fare una station bella non è facile come fare una bella berlina secondo me...e in pochi costruttori ne sono capaci

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    eccole

molto bella la RS e con uno dei migliori rapporto dotazioni/qualità/prezzo. Io preferisco la wagon però, magari di colore blu, la berlina è un po' anonima. Ma perchè la cambi??? E praticamente nuova!!
    bellissimi i sedili!
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    ehh, non ti preoccupare non è che sia il massimo della bellezza, so anche io, ma come contenuto tecnico nn trovavo di meglio e la trovo tutt'ora un'auto raffinata come assetto, motore, assemblaggi e prestazioni.
    Sfido chiunque a trovare a 25000¤ un'auto grande, comoda,spaziosa, che consuma poco, va forte ed è rifinita bene!
    ti do ragione, ne è l'esempio che la golf gtd da 170 cv ha lo stesso telaio e motore, che però costa la bellezza già di partenza 2000¤ in più. Peccato che questa sia più spaziosa è abbia dotazioni che la WW Golf di da solo come accessori, vedi fari allo xeno per esempio. Solo perchè c'è scritto skoda è sottovalutata...se ci fosse scritto WW o anche Volvo piuttosto che Opel sarebbe un'auto da 30000 e passa ¤. In ogni caso potevi optare per la Wagon, posteriormente e lateralmente è molto più bella!
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Non ti offendere, ma la trovo bruttissima |OO|

anche di più
    ----------------------------
    Flaviooooooooooo, cambia macchina

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io le metterei al bando le station...sono di una bruttezza senza pari . Volete mettere una berlinetta con tutte le cosette al posto giusto, la sua linea elegante...etc, etc a confronto con una sberla di macchina lunga sempre che di classe ha poco o niente? sono davvero poche le auto station che considero accettabili .
    Non c'è gara secondo me...hai fatto bene a fare quella scelta a suo tempo
    (OT tra l'altro...l'Octavia partecipa ancora al mondiale GT con quel modello?)

brutte, lunghe e poco eleganti............ eccola quà la compact wagon giusta! Non sarà elegante come una serie 5 ma in 440 cm ci sono puro piacere di guida e lo spazio per una bella vacanza!

ps: al bando l'elettronica dei giorni nostri!!!!!!

eccoci nel nostro ambiente naturale..............che vi piaccia o non il culone l'ungo ci sta benone secondo me!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ste; 30/07/2007 alle 22:01

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio

brutte, lunghe e poco eleganti............ eccola quà la compact wagon giusta! Non sarà elegante come una serie 5 ma in 440 cm ci sono puro piacere di guida e lo spazio per una bella vacanza!

ps: al bando l'lettronica dei giorni nostri!!!!!!
    Meglio questa:
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

questa sì che era una bella automobile
    soprattutto la prima, quella da 185 CV, niente fronzoli né elettronica: valeva solo il manico
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    questa sì che era una bella automobile
    soprattutto la prima, quella da 185 CV, niente fronzoli né elettronica: valeva solo il manico

quà siamo già in reparto collezionismo, siamo nella top ten degli anni 90!
    Al giorno d'oggi sono ormai poche le auto fatte si sostanza e di poca elettronica. La mia la trerrò stretta per un bel pezzo...altro che esp, controllo trazione, computer di bordo, navgatore, luci di cortesia che si accendono automaticamente, specchietti che si adattano alla luminosità, sensori pioggia, sedili elettrici, condizionatori bizona, sensori pneumatici ecc ecc....aiuto!!!!!!!!!!!! Ma quanti kg mi sto portando dietro? se vado avanti ancora un po' mi faccio un bel 200 kg da portarmi appresso di diavoleria elettroniche!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •