eccole
Cosa c'è di più prezioso della vita?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Altra discreta cariola...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ehh, non ti preoccuparenon è che sia il massimo della bellezza, so anche io, ma come contenuto tecnico nn trovavo di meglio
e la trovo tutt'ora un'auto raffinata come assetto, motore, assemblaggi e prestazioni.
Sfido chiunque a trovare a 25000¤ un'auto grande, comoda,spaziosa, che consuma poco, va forte ed è rifinita bene!![]()
Le donne se non vedono il marchio Bmw,Mercedes o Audi non ti diranno mai che bella macchina che hai
Comunque sembra tenuta ottimamente ! Dalle mie parti non se ne vedono di Skoda con quell'allestimento...
Comunque se sei orientato sulla Serie 1 ... ti appoggio
Anche se come abitabilità...![]()
Flavio è stato un errore prendere la berlina, la station è molto meglio esteticamente secondo me.
![]()
Io le metterei al bando le station...sono di una bruttezza senza pari. Volete mettere una berlinetta con tutte le cosette al posto giusto, la sua linea elegante...etc, etc a confronto con una sberla di macchina lunga sempre che di classe ha poco o niente? sono davvero poche le auto station che considero accettabili
.
Non c'è gara secondo me...hai fatto bene a fare quella scelta a suo tempo
(OT tra l'altro...l'Octavia partecipa ancora al mondiale GT con quel modello?)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
C'è chi, per motivi pratici, ha bisogno di una station wagon. Tra l'altro la lunghezza di station e berline è sempre la stessa (salvo eccezioni, ma con differenze in ogni caso minime) per ogni modello.
Dire che una serie 5 touring, una serie 3 touring, un' A6 Avant o una 159 Sportwagon siano di una bruttezza senza pari (giusto per fare un esempio), sinceramente mi lascia piuttosto perplesso.
![]()
Segnalibri