Ciao ragazzi,
essendo in procinto di cambiare il cellulare, chiedo a voi un parere su cosa acquistare.
La scelta potrebbe cadere su cellulari dotati di sistema operativo, tipo Nokia N73, o restare su modelli più tradizionali, e meno costosi.
In particolare, l'affidabilità dei cellulari tipo l'N73 è buona, o il fatto che sono dei mini computer li espone in maniera eccessiva ai rischi tipici del mondo informatico?
Grazie per le vostre opinioni.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
io ho un (oramai vecchio) N70.
I cellulari dotati di OS Symbian sono ottimi! permettono di caricarci su di tutto, dal navigatore ad Office ai giochini. Sono dei veri minicomputer.
L'N73 ha un symbian + evoluto ed una fotocamera migliore... ma alla fine non cambia moltissimo. Considerando il prezzo dell'N73 puoi anche prendere in considerazione uno smartphone basato su windows mobile e dotato di wi-fi..... Rischi? pochi o nulli.... a meno che non te li vada a cercare di proposito!
Altrimenti risparmi qualcosa e prendi un N70 o un glorioso 6630! Dipende da quanto puoi e vuoi spendere!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io ho un gloriso 6630!!!
Con 150 euri lo trovi ed e' una bomba!!
Bye
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ciao...
io nn ci provo nemmeno...ho preso memoria da 1G ho caricato mp3...foto..ecc e va che e' un piacere...!!!!!!
Altro NON oso fare
Bye..Bye....
Anch'io sono in procinto di cambiare il mio vetusto, ma sempre ottimo, 6310 per un N73; l'ho visto in giro sui 300 euro e mi piace molto anche per la fotocamera da 3.2Mp
Se lo prendi prima di me fammi sapere![]()
Segnalibri