ad un-una patner intraprendente...?
Mi sono rifatta al tread di Albedo..
Gli italiani - conclude la titolare del Club per Single - sanno essere molto romantici e sanno dare molta attenzione alle donne che amano essere sedotte in modi inusuali». Un dato che trova conferma nel sondaggio: il 37% degli uomini dice di essere attratto e lusingato dalle donne con un alto grado di disinibizione, anche se è pure vero che il 63% del campione di ***** maschile dice di non gradire e di trovarsi in difficoltà con una partner così intraprendente....voi come la pensate? Vi è successo? Come avete reagito?
PS: Non serve che raccontiate la vicenda intera( ben immaginabile..)ma le senzazioni che vi ha dato o eventualmente le paure..Siate sinceri..
![]()
Ultima modifica di Thuban; 13/07/2007 alle 14:34
Il più intraprendente sono sempre io...
Però mi ritengo eclettico e disinibito...
dunque "no problem"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
orpo....
... io sono timido...
Mi e' capitato di essere stato insieme con una ragazza che di se**o ne sapeva 10.000 volte piu' di me.
A dire la verita' la cosa mi imbarazzava un po'.
Adesso con il senno del poi mi sono reso conto che forse la storia non ha funzionato anche per questo ( ma non solo ovviamente ) motivo.
Se potessi tornare indietro certamente penso che la ragionevolezza e la buona mia educazione le lascerei da parte per un po' piu' di sfacciataggine!!!
Bye.....![]()
Ante 1/10/1995 ogni lasciata era persa, quindi si portava a casa quel che veniva offerto.
...'ndava ben tuss coss...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Successo... li per li resto qualche secondo interdetto...stupìto...Poi
parto come una mandria di cinghiali dentro un Campo di Granturco!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per quello che mi riguarda non saprei...E' difficile essere obiettivi con se stessi,credo di aver preso l'niziativa eviceversa..per il resto mi rimetto a giudizio di chi mi ha avuta..quindi rispondo... BOOOOhhh..
![]()
con una partner intraprendente e' bello essere piu' intraprendente di lei..pero' si rischia di passare certi limiti.
Bye...
Segnalibri