... le mie vacanze in terra di Puglia proseguono spensierate e si riassumono in questa foto che vi posto.( Gallipoli 10-7, mentre in questo momento ci troviamo nell'altrettanto magica atmosfera di Vieste)
Ottimo pesce, vino bianco, mare, tramonto mozzafiato... cosa si può volere di più dalla vita?
Mentre scrivo queste due righe mi sovviene la faccia di Alessio quando leggerà...... credo si sarebbe suicidato in una botte di birra già dal primo giorno.
Un salutone a tutti quanti e un abbraccio in particolare a Carlo (Murgiasalentina)
PS. ma ve ne frega qualcosa?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bellissimo mangiare con quel panorama![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sono contento che ti stia spanciollando e rilassando..
Ma la tua crudeltà nel postare quella foto merita solo
Pure io!!!!!!!!!
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si vede che sei arrivato...
Sai a cosa mi riferisca
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Predazzo Wunderground
Mamma mia !....svengo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Termino col dirvi che tra una mezzoretta ci attendono:
-Mega Abbuffata di antipasti misti
-Farfalle con polpa di granchio
-Spiedini di pesce
-Dolci assortiti del mastro pasticcere dell'hotel
Uff... sarà una faticaccia, lo so!
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri