Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mantova forse è più "Emilianoide"...Panzerotti, tortelloni, anolini, anoloni....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io sono un GRANDE amante della cucina pesante e intrugliosa di carni, panne, besciamelle, grassi di ogni genere. Non mi piacciono invece il pesce e le verdure in generale e tendenzialmente se sono a casa e ho poco tempo non mi interessa molto quello che mangio o persino se mangio. Ma sulle carni di ogni genere, sui dolci e sui formaggi trovi poche persone preparate quanto me.![]()
La carne, salvo poche eccezioni (per es. il vitello tonnato o la pizzaiola semplice, con poco pomodoro), meno s'intruglia meglio è. Conta principalmente la materia prima e pochissime spezie (preferibilmente mediterranee) come condimento.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Oh, che non sia salutare lo so, però gli intrugli son così buoni...
D'altronde, per quanto sia salutare la cucina mediterranea, non è salutare il suo abuso così diffuso tra gli anziani del Mediterraneo, che dopo una certa età diventano quasi tutti obesi non per la scarsa qualità della cucina, ma per le quantità ingurgitate.![]()
Segnalibri