Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Sogni: io non ci credo però ...

io ai sogni in genere e anche a quelli premonitori ci credo e mi è capitato personalmente di sognare cose che poi o il giorno successivo o poco tempo dopo si sono avverate...anche ad altre persone della famiglia a volte è capitato.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

beh a me è successo di sognare una scena che si è verificata esattamente non ricordo se il giorno dopo o in quelli seguenti, è una stupidata ma praticamente sognai che la prof di filosofia ci consegnava il compito in classe corretto, e mentre io avevo preso 9 e mezzo, i miei due compagni di banco avevano preso 10 e nel sogno non mi capacitavo di quale sbavatura potessi aver commesso da non prendere 10.be quando appunto la prof nella realtà ce li portò , non sapevo se ridere o piangere, era successo ESATTAMENTE come nel sogno, e per la cronaca, ancora non ho capito che errore commisi...
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Anch'io sognai al liceo di andare al banco della mia nuova compagna di classe, farci conoscenza e baciarla. il giorno dopo la prof ci mise vicino per un compito in classe e facemmo conoscenza. pensai a un sogno premonitore, e invece poi...nulla di fatto. I sogni sono bastardi. A volte per i sogni premonotori accade che ce li ricordiamo dopo che succede il fatto, invece ciò non è lecito...perchè a volte la mente fa riaffiorare immagini sopite e le assembla come fossero sogni per adattarle alla realtà. Vale invece se ti ricordi il sogno dalla mattina, e poi accade l'evento simile

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Anch'io sognai al liceo di andare al banco della mia nuova compagna di classe, farci conoscenza e baciarla. il giorno dopo la prof ci mise vicino per un compito in classe e facemmo conoscenza. pensai a un sogno premonitore, e invece poi...nulla di fatto. I sogni sono bastardi. A volte per i sogni premonotori accade che ce li ricordiamo dopo che succede il fatto, invece ciò non è lecito...perchè a volte la mente fa riaffiorare immagini sopite e le assembla come fossero sogni per adattarle alla realtà. Vale invece se ti ricordi il sogno dalla mattina, e poi accade l'evento simile

tranquillo, ero talmente incazzato che non avevo preso 10 nel sogno che me lo ricordavo perfettamente come un INCUBO
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

stasera mi stavano buttando sotto un auto

non dico nulla che è meglio

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •