Eh già, c'è sempre la prima volta
Dopo 22 anni di carriera in banca, oggi è capitato a me ed ai miei colleghi, subire una rapina sotto la minaccia del classico cutter sventolato sotto il naso, i due soggetti +il terzo che li attendeva in macchina, sono entrati con le calzemaglie calate in viso quindi irriconosicbili, dalle poche parole pronunciate posso solo dire che non erano romagnoli, probabilmente sono dell'est europeo
Vabbè, almeno l'hanno preso in quel posto perchè il bottino è assai magro e tutto sommato non è successo nulla nè ai clienti nè ai dipendenti, però lascia veramente l'amaro in bocca subire cose di questo genere.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Hai tutta la mia solidarietà da bancario (anche se sono da CED)!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Midispiace tanto, ma se fossi in te non starei tanto tranquillo. Te lo dico perchè è probabile che delusi dal magro bottino ritornano per fare nuovamente il colpo, magari sperando in un bottino più grosso (quello che loro speravano di prendere oggi). Ma come hanno fatto ad entrare? Non ci sono le porte dove si entra singolarmente? E' probabile che ritornano anche per questo motivo, per via del facile accesso.
Conoscendoti, penso che il tuo atteggiamento tranquillo e rassicurante abbia non poco contribuito a far si' che tutto ''finisse bene''.
Un'affettuosa pacca sulla spalla, cerca di non pensarci.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
azz claudio mi dispiace
questo è un periodo bruttino per le rapine, io sono in filiale a cattolica mare e dobbiamo stare all'orecchio tutto il giorno perchè la nostra banca nn utilizza la classica bussola ma apriamo manualmente solo alla clientela e a chi si fa identificare, però ogni tanto ci scappa la rapina in qualche filiale.![]()
Segnalibri