Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: a proposito dell'amore ...

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Tu e Thuban avete ragione,ma esistono anche le nostre incapacità (le mie) di accettare l'amore o l'affetto delle altre persone.
    Son cose dure come i muri,e sono limiti davvero un po' miseri.
    Posso capire la difficoltà di amare, o di trovare il giusto amore, ma la difficoltà di ricevere affetto no. Fammi capire una cosa, se ad esempio noi diventiamo amici e io voglio mostrarti affetto (nell'ottica dell'amicizia ovviamente, eheh), tu che fai mi mandi a cagare?!! Voglio dire ti danno fastidio anche gli amici o amiche che vogliono essere aperti e affetuosi con te? Se si liberati di questo blocco affida un pò il tuo cuore a chi merita di essere tuo amico/a.
    hai scarsa fiducia nel prossimo noto, che certo oggigiorno è una cosa poi non tanto rara, però in questo mondo schifoso solo i rapporti umani che possiamo costruire noi rimangono ancora autentici e genuini, non dimentichiamolo e continuiamo a cercare e coltivare amicizie e amori che ci faciano crescere, che ci facciano stare bene, che ci consentino di non avere mai rammarici nel futuro su cose passate.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Posso capire la difficoltà di amare, o di trovare il giusto amore, ma la difficoltà di ricevere affetto no. Fammi capire una cosa, se ad esempio noi diventiamo amici e io voglio mostrarti affetto (nell'ottica dell'amicizia ovviamente, eheh), tu che fai mi mandi a cagare?!! Voglio dire ti danno fastidio anche gli amici o amiche che vogliono essere aperti e affetuosi con te? Se si liberati di questo blocco affida un pò il tuo cuore a chi merita di essere tuo amico/a.
    hai scarsa fiducia nel prossimo noto, che certo oggigiorno è una cosa poi non tanto rara, però in questo mondo schifoso solo i rapporti umani che possiamo costruire noi rimangono ancora autentici e genuini, non dimentichiamolo e continuiamo a cercare e coltivare amicizie e amori che ci faciano crescere, che ci facciano stare bene, che ci consentino di non avere mai rammarici nel futuro su cose passate.
    Non posso fare altro che quotare..Complimenti Aliseo..!!!!!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Son fatto così!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ora non ho tempo...ma spero di rispondervi presto,se riesco a spiegarmi bene....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ora non ho tempo...ma spero di rispondervi presto,se riesco a spiegarmi bene....
    Con comodo, anche uno scambio di pareri anche contrastantipossono essere motivo di arrichimento e di crescita,anche se scambiati virtualmente su un forum..!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •