Posso capire la difficoltà di amare, o di trovare il giusto amore, ma la difficoltà di ricevere affetto no. Fammi capire una cosa, se ad esempio noi diventiamo amici e io voglio mostrarti affetto (nell'ottica dell'amicizia ovviamente, eheh), tu che fai mi mandi a cagare?!! Voglio dire ti danno fastidio anche gli amici o amiche che vogliono essere aperti e affetuosi con te? Se si liberati di questo blocco affida un pò il tuo cuore a chi merita di essere tuo amico/a.
hai scarsa fiducia nel prossimo noto, che certo oggigiorno è una cosa poi non tanto rara, però in questo mondo schifoso solo i rapporti umani che possiamo costruire noi rimangono ancora autentici e genuini, non dimentichiamolo e continuiamo a cercare e coltivare amicizie e amori che ci faciano crescere, che ci facciano stare bene, che ci consentino di non avere mai rammarici nel futuro su cose passate.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri