Boh...36.8,al tatto sembro più calda..sindrome influenzale???
![]()
il termometro rettale dev'essere dotato di schermo Davis?
normale o ventilato?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
stasera un bellissimo 38.0°C![]()
Or ora 38° pure io. Oggi ho preso il primo sole e temo di aver esagerato un pò... Strano cmq, 50 minuti al mattino e 40 minuti al pomeriggio, ho provato sicuramente a fare di più e senza che mi venisse la febbre.
Forse è perchè non sono più abituato, l'anno scorso non ho preso quasi per nulla il sole![]()
Solidarietà, l'ho avuta pure io una decina d'anni fa ad agosto. La peggiore tonsillite della mia vita. Temperatura > 39 per diversi giorni, tonsille bianche per le placche, da piangere anche solo mangiare il gelato, sotto ondata africana io avvolto nelle coperte perchè avevo freddo. Mi è venuta due giorni prima di partire per le vacanze (rimandate). Una settimana di antibiotici, una mattina dopo l'antibiotico sono stato male e ho vomitato e mi sono messo a piangere per il dolore, lo stress e la rabbia. La penultima volta che ho pianto in vita mia!
E non so se sono stati gli antibiotici ma mi è venuto una specie di sfogo rosso sui palmi delle mani, piedi e pure sul glande(un po' imbarazzante durante la settimana di vacanza successiva)
Ah e mi sono rimaste le tonsille deboli per un paio d'anni, visto che dopo di quella mi si sono infiammate spesso (una volta mi hanno fatto male per un mese e mezzo in modo alternato, le tonsille si facevano melina a vicenda)
Segnalibri