Originariamente Scritto da Thor E quand'è che ti lev... che vai in vacanza a Mosca? Cmq buone vacanze fin d'ora e divertiti Martedì ho l'aereo per Düsseldorf e da lì prendo quello per Mosca. Grazie.
Originariamente Scritto da NoSync Martedì ho l'aereo per Düsseldorf e da lì prendo quello per Mosca. Grazie. champagne.jpg
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da NoSync Martedì ho l'aereo per Düsseldorf e da lì prendo quello per Mosca. Grazie. Scolta,vado di fretta,mandami in mp il numero di quelle due russe che dovevamo vedere stasera Tirapacchi
Regole del Forum
Da come la guardi la guardi, anche il volume mi pare che mostri un calo più o meno marcato anche...
In realtà no : Climate Reanalyzer Giusto il 2012 in tarda primavera e inizio estate risulta...
la trovo una proiezione molto audace. ci può stare il tentativo di prevedere l'andamento del VP e...
Segnalibri