io ho bisogno di disfare subito tutto per decretare che la vacanza è ufficialmente finita... solo dopo che ho disfato la valiga posso tornare alla quotidianità tipo collegarmi a internet, leggere il giornale, uscire etc...
unica eccezione se torno a notte fonda, in tal caso prima si dorme
le robe sporco poi possono tranquillamente vivere nel cesto per un po'...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' una bellezza vedere che non sono l'unico che applica tutte le cure del caso nel fare la valigia prima di partire per le vacanze (facendo attenzione a che nulla sia piegato male o fuori posto) e poi, al ritorno, considera la valigia come un nemico da abbattere se possibile a fucilate e da tenere in quarantena
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Quando mi guarda cosi' non so se mi vuol riempire di botte o se sta ridendo per i miei fantozziani sforzi di far sembrare la casa pulita al suo ritorno...
DSC_0002.jpg
Propenderei per un ''togliti dalle balle''...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Faccio così anch'io
Con la differenza che la roba nella sportina la metto subito nel cesto ed il resto pulito rimane nella valigia per giorni poi quando vado per prendere qualcosa lo devo anch'esso mettere nel cesto perchè poi prende odore di chiuso.
Bell'affare![]()
Miao
Mi Giofelicizzo un attimo: Prevedo un inverno lungo e nevoso
A distanza di 24 ore non mi ha ancora mosso una critica
Ha ripulito tutto da capo perche' cosi' son le mogli (....) ma su come ha trovato la casa non ha detto nulla. Prima con mia madre, ed ora con mia moglie, e' la prima volta che mi capita in 40 anni...
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
illuso, la posta celere e' gia' stata inviata al tuo domicilio, prevedo che entrop domani sara' nelle mani della signora Tubollare, quindi al tuo ritorno troverai la valigetta fuori dalla porta, senza parlare poi della scariolata di invettive che ti fara' prima di darti il benservito.
Hai fatto il furbetto ammettilo ora pagherai i tuoi torti.
Ciao marmottina![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Troppo forteEbbene si'. Il momento fatale sta per arrivare. |OO||OO|
Lunedi', dopo quasi un mese di vacanza al mare con i bimbi... torna mia moglie...
Non sara' per niente facile domani cercare di far sparire le tracce di un mese da me vissuto completamente allo stato brado.![]()
![]()
Segnalibri