Un paio di anni fa a Tramonti, stavano collaudando un ponte appena costruito. Appena son saliti i camion carichi di ghiaia per il collaudo, il ponte... kaput!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
si, direi di si, buon test
questo mi ricorda quando noi informatici facciamo gli stress-test alle procedure prima di renderle disponibili all'esterno: simulando accessi contemporanei di centinaia-migliaia di utenti alla volta, la tua procedura si "sbraga" letteralmente e non da più segni di vita.
però questo significa che chi ha progettato il ponte (o l'applicazione informatica per il mio lato) è meglio che cambi mestiere
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
per fortuna nn avevano i pneumatici lisci
quelle macchina rimaste sulla strada quasi in sospeso mi fan venire il mal di mare solo a vederle :o
![]()
whatever it takes
Centra na mazza: sarei curioso ora di vedere le modalità di recupero e/o di demolizione di questo ponte...non deve essere impresa semplice (e molto pericolosa) come operazione![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
...in quel caso era certa la progettazione a pene di cane, e l'esecuzione a fallo di cammello. Io pretenderei per legge che sul primo camion ci si siedano anche il capo del progetto e il direttore dei lavori.
Ma ci pensate al ponte sullo stretto???? apparte che ne ho sapute alcune sul famoso progetto preliminare....
Segnalibri