certo che vi gira il grano da quelle parti![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Che figata, spettacolare!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Prezzo Ste?
Bella davvero
A piano stasera eh
![]()
eccomi tornato alla base:
i 50 km sono diventati come prevedibile un tour del triangolo lariano con meta fino a Bellagio, totale 150 km e 1/4 di serbatoi se ne è andato....
macchina strepitosa come non potrebbe essere altrimenti, molto più comoda di quanto pensassi e assolutamente non rabbiosa. Ho provato ad arrivare fino a 6000 giri e il motore canta che è una meraviglia, tenendo conto che la zona rossa inzia a 7000 giri direi che questo v8 ha un range di funzinamento a dir poco strepitoso: si parte da 1200-1300 giri riprendendo a questo regime senza incertezza sia in 4 che in 5a per arrivare fino a una ripresa da 1800 giri in 6°...e vi dico che sale subito senza esitazione;praticamente si hanno a disposizione la bellezza di 5500 giri. eee.... a voler fare i pignoli 1600kg non possono essere completamnte nascosti dall'elettronica. La macchina è perfetta e quà cerco l'ago nel pagliaio: ovvero tra un tornante e l'altro nonostante l'impressionate tenuta di strada l'agilità non si avvicina minimamente a quella della mia piccolina.....praticamnte sembra di confontare un gazzella con un rinoceronte. Certo che uscire in 2 o in 3 dal tornante e sentire sotto l'acceleratore tutta quella spinta fa sempre un bel effetto, il motore c'è sempre, se con la mia non sono sopra i 2500 giri, ciao che ti ho visto, riamani li al palo. Tuttavia non sembra mai di avere sotto il piede 355cv, la progressione è molto costante e senza picchi. Se la paragono alla mia Subaru mi da come l'idea che dopo la spinta possente inziale sotto i 2000 giri, i tra i 2700 e i 4000 giri (ovvero il range ottimale di funzionamento della mia...) sia meno cattiva e tra un tornante e l'altro non si riesce a uscire in modo "selvaggio" come si vorrebbe.Certo, poi sotto e sopra il motore non può che essere migliore....insomma, mi sarei aspettato più effetto schiena contro il sedile. L'allungo sopra i 5000 tuttavia è decisamente superiore a un turbocompresso.......
Sui curvoni veloci poi è spettacolare le 255-35 su cerchi da 19 tagliano i curvoni come un coltello e l'accenno di rollio è praticamente nullo, in un attimo insomma ti ritrovi senza patente....in 6 a 2200 giri sei 120km/h............naturalmente sembra di essere fermi, senza nessun fruscio, con il motore che ronfa silenzioso e tu avvolto dai sedili profilati che ti cullano fra una curva e l'altra.
Ho come la sensazione che questi giorni mi costeranno un bel po' in benzina.......secondo me si viaggia su 6........
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
senza troppi optionals, siamo sui 62 mila euro, confermi? :D
Segnalibri