Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da meteogio Visualizza Messaggio
    mah io quando vengono in Italia e in autostrada supero, mi ritrovo regolarmente Niki Lauda che mi sta letteralmente incollato al paraurti con l'abbagliante al gas raro. In Francia e in Spagna non mi capita
    forse è Nosync

TT-chaser L'avatar di meteogio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Credo che prevalgano 2 distinti atteggiamenti :

1) Svizzero che osserva ligio le regole, e appena arrivato in
    Italia è preso da attacchi di panico e scompensi cardiaci, non
    sa che fare e viene strombazzato e insultato perchè guida
    "troppo secondo le Regole"

2) Svizzero che, varcato il Confine, si sente il Colonialista
    onnipotente nella terra dei bagonghi, un po' come fanno
    gli Americani in Messico; e quindi ragiona tipo "Ah diamo una
    bella stirata al motore e facciamo come ci pare, tanto siamo
    in Italia....
    "

Cl.

per me buona la prima
    ma ce ne sono tanti anche della seconda, senza dubbio

TT-chaser L'avatar di meteogio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    cmq bisogna ammettere che i limiti di velocità in svizzera sono + ragionevoli dei nostri... praticamente oggi per lugano ho mantenuto spesso e volentieri il limite tranne alcuni tratti dove nn c'era praticamente nessuno e con limite a 50 ho dato qualche sgasata a 60/80
    30 km/h di eccesso di velocità su un tratto a 50 sono da ritiro della patente immediato, ritorno in patria con mezzi pubblici e pillolone da almeno 1500 Euri

la prossima volta che sgasi pensa se ne vale la pena

e con questa paternale svizzera, chiudo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    forse è Nosync

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

porca zozza 86 euri di multa

colpa mia, ovvio, ma anche del navigatore, non conoscendo bologna mi sono infilato in un piccolo tratto, ehm

ehm

contromano

ehm

ma vi assicuro che ero con gli occhi incollati al navigatore

forse era meglio se stavo zitto che vergogna :|
    whatever it takes

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio

colpa mia, ovvio, ma anche del navigatore, non conoscendo bologna mi sono infilato in un piccolo tratto, ehm

ehm

contromano

ehm

O forse gli occhi era meglio attaccarli ai segnali stradali
    Solidarietà (è capitato anche a me una volta per errore e ho pure beccato una pattuglia dei vigili urbani, che per fortuna non mi hanno cagato neanche di striscio)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio

ehm

contromano

ehm

Avendone provati un po',direi che specie per la cartografia di tracciati secondarii c'è poco da stare allegri,prima o poi ti spediscono in qualche vicolo cieco....attualmente secondo me non vanno presi in toto come affidabili.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho letto tutto...

flavio da quello che deduco le tue lamentele sono inutili dato che fai la raccolta di multe....

se la prima non te bastata non ti basteranno le successive...visto che non ti castighi

secondo 67km/h non e piano!x te che sei il macchina o moto sembra piano ma non x chi si vede passare sul suo fianco il tuo mezzo e lui e fermo

esempio in autoastrada e 120km/h cazzo che piano che vado...

si prova fermarti e guarda i siluri che ti passano davanti alla stessa velocità!

poi altra cosa prova schiantati a 50km/h contro un muro
    e prova a farlo contro chi ti viene dalla parte opposta e vediamo se poi il risultato andavo piano!

flavio in parte non hai scusanti

in quanto il cadice della strada parla chiaro velox non velox. segnale non segnale!in citta il limita e 50km/h punto e basta!

x cui non hai scusanti!

e come dire che qui in friule sulla pontebbana S.S 13 limite 90km/h(anche se i cartelli dicono 70km/h x' non ce il velox posso correre a 200km/h

alla fine flavio il torto e il tuo che non rispetti il codice della strada e non delle forze dell' ordine che non mettoni gli appositi caltelli con scritto velocita controllata ellettricamente!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da adriano75 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto...

flavio da quello che deduco le tue lamentele sono inutili dato che fai la raccolta di multe....

se la prima non te bastata non ti basteranno le successive...visto che non ti castighi

secondo 67km/h non e piano!x te che sei il macchina o moto sembra piano ma non x chi si vede passare sul suo fianco il tuo mezzo e lui e fermo

esempio in autoastrada e 120km/h cazzo che piano che vado...

si prova fermarti e guarda i siluri che ti passano davanti alla stessa velocità!

poi altra cosa prova schiantati a 50km/h contro un muro
    e prova a farlo contro chi ti viene dalla parte opposta e vediamo se poi il risultato andavo piano!

flavio in parte non hai scusanti

in quanto il cadice della strada parla chiaro velox non velox. segnale non segnale!in citta il limita e 50km/h punto e basta!

x cui non hai scusanti!

e come dire che qui in friule sulla pontebbana S.S 13 limite 90km/h(anche se i cartelli dicono 70km/h x' non ce il velox posso correre a 200km/h

alla fine flavio il torto e il tuo che non rispetti il codice della strada e non delle forze dell' ordine che non mettoni gli appositi caltelli con scritto velocita controllata ellettricamente!

ADri, è OBBLIGATORIO segnalare che la velocità è controllata elettronicamente, lo dice il codice della strada
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    ADri, è OBBLIGATORIO segnalare che la velocità è controllata elettronicamente, lo dice il codice della strada
    Tra l'altro quanto vale il cartello che la velocità è controllata elettronicamente?
    Dall'inizio del cartello fino all'incrocio successivo? Per tutto il comune? Fino al cartello "fine controllo elettronico della strada"? (lo so che non esiste ).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •