porca zozza 86 euri di multa
colpa mia, ovvio, ma anche del navigatore, non conoscendo bologna mi sono infilato in un piccolo tratto, ehm
ehm
contromano
ehm
ma vi assicuro che ero con gli occhi incollati al navigatore
forse era meglio se stavo zitto che vergogna :|
whatever it takes
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non ho letto tutto...
flavio da quello che deduco le tue lamentele sono inutili dato che fai la raccolta di multe....
se la prima non te bastata non ti basteranno le successive...visto che non ti castighi
secondo 67km/h non e piano!x te che sei il macchina o moto sembra piano ma non x chi si vede passare sul suo fianco il tuo mezzo e lui e fermo
esempio in autoastrada e 120km/h cazzo che piano che vado...
si prova fermarti e guarda i siluri che ti passano davanti alla stessa velocità!
poi altra cosa prova schiantati a 50km/h contro un muro
e prova a farlo contro chi ti viene dalla parte opposta e vediamo se poi il risultato andavo piano!
flavio in parte non hai scusanti
in quanto il cadice della strada parla chiaro velox non velox. segnale non segnale!in citta il limita e 50km/h punto e basta!
x cui non hai scusanti!
e come dire che qui in friule sulla pontebbana S.S 13 limite 90km/h(anche se i cartelli dicono 70km/h x' non ce il velox posso correre a 200km/h
alla fine flavio il torto e il tuo che non rispetti il codice della strada e non delle forze dell' ordine che non mettoni gli appositi caltelli con scritto velocita controllata ellettricamente!
Segnalibri