Risultati da 1 a 10 di 157

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    è un po' come l'etilometro... mica ti scrivono attenzione controllo etilometrico... tu DEVI tener conto che se bevi e superi lo 0.5 rischi...

tu DEVI tener conto che se superi il limite di velocità imposto rischi...

con o senza cartello che te lo ricorda.. a scuola guida ste cose le insegnano..
    E infatti si vede quanta prevezione fa l'etilometro messo a sopresa. Avevano fatto il conto che con gli attuali controlli, un automobilista ha la probabilità di essere controllato con etilometro una volta ogni 200 anni (se non sbaglio).

E poi non mi paragonare la guida in stato di ebbrezza con l'eccesso di velocità..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E infatti si vede quanta prevezione fa l'etilometro messo a sopresa. Avevano fatto il conto che con gli attuali controlli, un automobilista ha la probabilità di essere controllato con etilometro una volta ogni 200 anni (se non sbaglio).

E poi non mi paragonare la guida in stato di ebbrezza con l'eccesso di velocità..

io non paragonavo le due cose, anche perchè la guida in stato di ebbrezza finisce nel penale...
    però la metodologia è più o meno la stessa...

1 volta ogni 200 anni...oddio nelle mie zone non è così...

nell'ultimo mese tutti i miei amici si son fatti l'etilometro, manco solo più io. un mio amico 2 volte...

ma ne facessero anche di più...

cmq personalmente, sapendo di tutti sti controlli( parlo nella mia zona) io ora faccio molto più occhio a quel che bevo, che di perdere la patente per un bicchierino in più, non mi va proprio.. senza patente da ste parti sei fregato...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    io non paragonavo le due cose, anche perchè la guida in stato di ebbrezza finisce nel penale...
    però la metodologia è più o meno la stessa...

1 volta ogni 200 anni...oddio nelle mie zone non è così...

nell'ultimo mese tutti i miei amici si son fatti l'etilometro, manco solo più io. un mio amico 2 volte...

ma ne facessero anche di più...

cmq personalmente, sapendo di tutti sti controlli( parlo nella mia zona) io ora faccio molto più occhio a quel che bevo, che di perdere la patente per un bicchierino in più, non mi va proprio.. senza patente da ste parti sei fregato...
    Scendi un po'lungo lo stivale e poi vedrai quanti controlli ci sono...
    Inoltre se uno non è del tutto fesso, se sa di essere a rischio, non va a fare le strade su cui ci sono più possibilità di essere controllati.
    Non che io vada in giro ubriaco, anzi se devo guidare non bevo proprio, ma comunque al venerdì e sabato sera se appena posso evito le strade principali per evitare qualsiasi problema, anche con i vari autovelox e telelaser..
    Una delle prime sere con controlli a tappeto ero con i miei amici ed alle 2 non avevamo voglia di andare a letto e visto che non avevamo bevuto nulla ci siamo messi alla ricerca di una pattuglia per farci fare l'etilometro: oltre 1h di ricerca e nessuna pattuglia trovata..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •