Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

si i controlli non son costanti quello è vero..
    lungo lo stivale nn so come sia.. io parlo di test con mano sulle mie strade... dove in fondo poi mi interessa anche di più...

un mese fa c'è stata un impennata power dopo che una fuori da una discoteca è stata investita e seccata da uno ubriaco..a pinerolo..

da li beh.. ora sto ben più attento..
    ovvio anche io prendo le strade più "tranquille"... ma su 3400 km di strade nella sola mia provincia, è chiaro come se vuoi a casa anche da ubriaco fradicio se vuoi puoi arrivarci senza beccarne...
    più che mettersi nei punti strategici non possono fare.. questione di numero mezzi e risorse..

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    ma quindi tu anche se hai preso la multa a palermo, ( e se ti han fatto la multa è perchè stavi sopra al limite di un po') continuerai imperterrito a star sopra di 20 all'ora su tutte le strade?
    Scherzi? E prendere 150 euro di multa per 20 km/h? Io li infrango di 39 km/h, se proprio devo prendere la multa a parità di prezzo preferisco per 40 km/h che per 20

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Scherzi? E prendere 150 euro di multa per 20 km/h? Io li infrango di 39 km/h, se proprio devo prendere la multa a parità di prezzo preferisco per 40 km/h che per 20

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Ma ROTFL!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    da li beh.. ora sto ben più attento..
    ovvio anche io prendo le strade più "tranquille"... ma su 3400 km di strade nella sola mia provincia, è chiaro come se vuoi a casa anche da ubriaco fradicio se vuoi puoi arrivarci senza beccarne...
    più che mettersi nei punti strategici non possono fare.. questione di numero mezzi e risorse..
    La dimostrazione che cercando di far prevenzione con il "terrore" ed i mezzi e uomini attualmente a disposizione per tale scopo non si va troppo lontano. Questo vale per l'alcol così come per la velocità...
    In più il controllo con l'etilometro non è conveniente per gli enti locali: i proventi delle multe finiscono allo Stato, cosa che invece non succede per le multe dovute alla velocità.. Motivo per cui, secondo me, finito il palcoscenico mediatico dovuto ai morti da alcol sulle strade, gli enti locali che in un certo modo sono stati obbligati a fare qualche controllo per poter farsi vedere agli occhi dell'opinione pubblica, torneranno a puntare tutto (o quasi) sulla velocità.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Mad
    Ospite

Grandissimo Neeno! La penso esattamente come te!

Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo che in certe situazioni la mia preoccupazione è quella di "mettermi dentro" ovvero di cercare di superare il limite di, al massimo, 35km/h... E'il caso soprattutto dei lavori in autostrada o delle strade di scorrimento dove teoricamente il limite sarebbe di 110km/h ma ad un tratto ci si ritrova con limite a 50...
    Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che in certe situazioni la mia preoccupazione è quella di "mettermi dentro" ovvero di cercare di superare il limite di, al massimo, 35km/h... E'il caso soprattutto dei lavori in autostrada o delle strade di scorrimento dove teoricamente il limite sarebbe di 110km/h ma ad un tratto ci si ritrova con limite a 50...
    Anche le extraurbane normali quando attraversi un "centro urbano" con 3 villette distanti dalla statale e il limite scende magicamente ai 50, oppure quando inizia il limite comunale del paese e ti piazzano il 50 quando il paese rimane ancora a tre km. Facendo le dovute corna io non ho ancora preso una multa per eccesso di velocità.
    Cmq mi ha detto un mio ex compagno di classe che adesso fa il vigile urbano che loro (vigili urbani di Torino) spesso aumentano la taratura del velox per non beccare proprio quelli che superano di 20 km/h il limite e questo in piena città. Ovviamente non tutti lo fanno (purtroppo)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche le extraurbane normali quando attraversi un "centro urbano" con 3 villette distanti dalla statale e il limite scende magicamente ai 50,
    Cosa accaduta a me l'anno scorso. Andavo a 90. Mi fermano:

"Ha fretta?".
    "Un po'...".
    "Sa quanto è il limite?"
    "Uhm... 70?".
    "No, 50, è centro abitato, non vede? Patente e libretto prego".
    "Va bene, comunque che è abitato lo dice lei, c'è pure un cavalcavia poco indietro".
    "Come mai va così forte?".
    "Una mia amica è finita in ospedale in urgenza (non è vero)".
    " Va bene, vada. La prossima volta però vada più piano eh?".
    "Certo, grazie e salve".

40 oltre il limite era da ritiro, non mi hanno fatto nemmeno la multa.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Cosa accaduta a me l'anno scorso. Andavo a 90. Mi fermano:

"Ha fretta?".
    "Un po'...".
    "Sa quanto è il limite?"
    "Uhm... 70?".
    "No, 50, è centro abitato, non vede? Patente e libretto prego".
    "Va bene, comunque che è abitato lo dice lei, c'è pure un cavalcavia poco indietro".
    "Come mai va così forte?".
    "Una mia amica è finita in ospedale in urgenza (non è vero)".
    " Va bene, vada. La prossima volta però vada più piano eh?".
    "Certo, grazie e salve".

40 oltre il limite era da ritiro, non mi hanno fatto nemmeno la multa.

Questo si chiama CULO

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •