Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

Questo si chiama CULO

Si chiama charme, pensa che ho anche convinto la Polizia locale di Montanaso a togliermi un infrazione per semaforo rosso. Sono bravo nelle parole (grazie classico)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona:una multa è arrivata,ora aspetto la BOTTA di giugno :-(

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Cosa accaduta a me l'anno scorso. Andavo a 90. Mi fermano:

"Ha fretta?".
    "Un po'...".
    "Sa quanto è il limite?"
    "Uhm... 70?".
    "No, 50, è centro abitato, non vede? Patente e libretto prego".
    "Va bene, comunque che è abitato lo dice lei, c'è pure un cavalcavia poco indietro".
    "Come mai va così forte?".
    "Una mia amica è finita in ospedale in urgenza (non è vero)".
    " Va bene, vada. La prossima volta però vada più piano eh?".
    "Certo, grazie e salve".

40 oltre il limite era da ritiro, non mi hanno fatto nemmeno la multa.
    BUAHAHAHAHAHA

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Per me hanno avuto un improvviso "buco di voglia" di lavorare in quel momento..., altro che charme
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ricordo a 18 anni ero in auto con un mio amico che aveva da qualche mese la patente. Andava poco oltre i 90 Km/h quando un carabiniere in mezzo alla strada, al centro, fece segno con la paletta di fermarsi. Il limite era 60. Il bello è che il mio amico stava cercando un cd e parlava con me, non guardava per nulla la strada (era dopo mezzanotte e non c'era nessuno) Se non avessi gridato: "fermati i carabinieri!!" ora quel pover'uomo sarebbe stato investito, e il mio amico ora non starebbe nella scuola ufficiali della guardia di finanza.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ricordo a 18 anni ero in auto con un mio amico che aveva da qualche mese la patente. Andava poco oltre i 90 Km/h quando un carabiniere in mezzo alla strada, al centro, fece segno con la paletta di fermarsi. Il limite era 60. Il bello è che il mio amico stava cercando un cd e parlava con me, non guardava per nulla la strada (era dopo mezzanotte e non c'era nessuno) Se non avessi gridato: "fermati i carabinieri!!" ora quel pover'uomo sarebbe stato investito, e il mio amico ora non starebbe nella scuola ufficiali della guardia di finanza.
    Gia'. una volta i Carabinieri ti fermavano e ti dicevano: ''Lei correva troppo'', ed avevano ovviamente anche ragione, inutile cercare di negarlo. Seguiva multazza et amen. Poi son arrivati gli autovelox e per un po' gli immortalati han pagato e taciuto. Oggi ci son gli avvocati: l'autovelox per essere valido deve essere segnalato, la sera prima il poliziotto ti deve telefonare a casa, al mattino ti deve mandare un mms con la foto della postazione, l'autovelox dev'essere in bolla, colorato in modo che non stoni con l'ambiente, riciclabile ed approvato volta per volta dal Dalai Lama. Infine il poliziotto che firma il verbale deve chiamarsi Vercingetorige e non avere un tasso di colesterolo troppo alto. Come se fosse antani, naturalmente.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Tutto ciò cosa centra?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me hanno avuto un improvviso "buco di voglia" di lavorare in quel momento..., altro che charme
    Con me sono spesso stati clementi, umilissimo e con la faccetta da bravo ragazzo stile "mai ti imbroglierei!" me ne hanno passate diverse. Speriamo continui così |U

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •